5sensi+1

Attraverso di loro tu ti stai rivelando a me.  E’ delle mani che parla, del tatto, uno  dei cinque sensi, il soggetto  del primo racconto.  Descrivendo il tocco sapiente di mani che scivolano sul corpo nudo di una donna, Inachis Io ci  accoglie in questo viaggio sensuale dove il sentire, il toccare, ci trasportano in situazioni erotiche che hanno una sensualità lieve, delicata.
Inachis Io  infatti, non cerca situazioni estreme, carnalità costruite, personaggi sessualmente stereotipati.
Ci guida nell’erotismo dei normali rapporti , nel giusto trasporto delle coppie, nel desiderio degli amanti, in quell’ eccitazione di darsi  e di godere che è semplice e condivisibile.  Ci accompagna in mondi  privati, in camere d’albergo mai squallide, in realtà domestiche, in cui diventiamo partecipi di un intimità che si lascia ascoltare, mai spiare.

5sensi+1
Ebook di Inachis Io

Siamo invitati a guardare, a cogliere i particolari, a conoscere più degli atti, la tensione erotica dei personaggi, le loro sensazioni, fino all’emozione, fino a condividere e patteggiare per un protagonista o per l’altro. Cosa rara quest’ultima, che difficilmente si ottiene nella brevità di un racconto.

Difficile è anche costruire un mondo così variegato e così umano. In 5 sensi + 1, i personaggi, le storie e le passioni mai si somigliano, mai si ripetono  e sempre emozionano.

Tutto con uno stile di scrittura raffinato e che mai eccede in manierismi di genere. Esperto Inachis Io, dosa le parole, gioca alternando linguaggi e registri e come un bravo amante indugia e si allontana dai facili clichè, offrendo al lettore la bellezza e l’eccitazione, sia che stia descrivendo un odore, una suggestione o una scena di sesso.

Mantiene quel che promette nella sua presentazione Inachis Io,  che esprime il desiderio di far volare le parole libere e leggere come farfalle.

Particolare e intrigante questo ebook, è un invito poetico all’esplorazione erotica dei cinque sensi.

Edito da EMMA BOOKS, 5 sensi + 1 è acquistabile qui

Per chi volesse conoscere meglio Inachis Io, questo è il suo sito:  www.direfarelamore.it

No Banner to display

 


Share:

Desiderosamente

Leave a Comment

ATTENZIONE: Contenuti per Aduti!
Desiderosamente.it NON contiene pornografia, ma per i temi trattati devi comunque essere MAGGIORENNE per entrare! Scegliendo ENTRA, dichiari di avere più di 18 anni!