Ogni mese Desiderosamente pubblicherà i vostri racconti. Non è una gara, né un concorso, non si vincono premi, è solo un gioco per chi ama usare e divertirsi con le parole.

Desiderosamente sceglierà ogni mese, una foto, un motto, un video e a questo il racconto dovrà essere ispirato. Liberamente. I testi devono essere inediti.

Il genere del racconto deve essere ovviamente erotico, la lunghezza non deve superare le 1000 parole.

Oltre ai racconti sono accettati anche altri generi letterari:  monologhi, dialoghi, testi di altro genere e poesie.

Ad insindacabile giudizio, la redazione di Desiderosamente, sceglierà ogni mese uno o più testi.

All’autore sarà data la possibilità di segnalare con un link, risorse a piacere (il proprio sito, blog, profilo, sito preferito, ecc..)

La fonte d’ispirazione del mese di Agosto è questa foto:

  racconto erotico

 

L’invio dei testi è soltanto elettronico. Dovranno essere  spediti in allegato in formato .doc, .docx, .pdf, all’indirizzo: desiderosamente [at] gmail [dot]  com
Il termine per l’invio degli elaborati è la mezzanotte del 30 Aprile.

Nella mail dovranno essere indicate  le generalità dell’autore (si accettano anche pseudonimi) e la seguente dicitura: Dichiaro che il mio materiale letterario inviato è di mia esclusiva proprietà ed originalità, inedito, non premiato e/o segnalato in altri ambiti .  Autorizzo Desiderosamente.it a pubblicare il testo citandomi come autore dello stesso, senza pretendere ne richiedere nulla in cambio. In qualsiasi momento posso richiedere la rimozione della mia opera dal sito senza dover alcuna motivazione.

Per il trattamento della legge sulla tutela dei dati personali e sull’uso del sito si rimanda alla pagina dedicata

Inviando un testo si dichiarano accettate le sopracitate condizioni.

Noi non vediamo l’ora di leggervi!

 

ATTENZIONE: Contenuti per Aduti!
Desiderosamente.it NON contiene pornografia, ma per i temi trattati devi comunque essere MAGGIORENNE per entrare! Scegliendo ENTRA, dichiari di avere più di 18 anni!