imbocca

Cibo ed erotismo:  un binomio inscindibile e di cui si parla sempre di più. Fin dall’antichità si è andati alla ricerca di ingredienti afrodisiaci, spezie capaci di accendere sensualità sopite, pietanze adatte a preparare serate piccanti. Di ricette afrodisiache e soluzioni culinarie sensuali, se ne trovano moltissime e per tutti i gusti ma spesso, si sottovaluta che gli ingredienti  fondamentali per una cena erotica, sono i desideri e le fantasie sessuali! E allora proviamo a vedere come, partendo da una semplice ricetta, cioccolato, caffe e cannella si possono amalgamare con giochi e voglie sensuali.

Facciamo i Biscotti all’aroma di caffè.

 Partiamo dal necessario con l’elenco degli ingredienti:

imbocca Il partner

Un grembiule sensuale o un baby doll

270gr farina integrale

90 gr zucchero di canna

240 gr margarina

40 gr caffè solubile

70 gr cacao in polvere

1/2 cucchiaino di cannella

2 cucchiaini di lievito per dolci in polvere

pizzico di sale

Una volta che gli indumenti  sono stati indossati, che ci si è liberati di quelli superflui  e si è fatto spazio agli ingredienti sul piano di lavoro, si può iniziare a scaldare l’atmosfera e il forno, che deve essere portato alla temperatura di 180°.

Stringersi in un abbraccio sensuale in cui lui è dietro di lei  e, mani sulle mani dell’altro, impugnare una frusta, – da cucina– . Amalgamare, lavorando bene, con il movimento delle braccia e il leggero ondeggiare dei corpi, la margarina ammorbidita a temperatura ambiente con lo zucchero e la cannella, fino ad ottenere un composto corposo.

Continuando a sbattere senza perdere il ritmo di quell’ondeggiare stretti, aggiungere al composto il caffè solubile, il cacao e un pizzico di sale. A piacere, si possono anche aggiungere morsi sul collo, sussurri all’orecchio, assaggi di sapori e di voglie.

Incorporare ora la farina e il lievito. È importante che si continui a mescolare bene evitando ora divagazioni che potrebbero causare la formazione di grumi.

Sciogliere l’abbraccio sensuale, spingere appena il partner sul piano da lavoro e concedersi una brevissima intima pausa , per far sì che il composto riposi.  Mettere  poi il composto sul piano da lavoro.

Lei userà il mattarello per stendere il composto allungando il corpo,  con fare sexy,  per lavorarlo fino in fondo. Lasciando correre le mani di lui su di sè, lavorare  ancora col mattarello il composto, fino a farlo diventare di uno spessore di 1 cm e tagliare con una formina da biscotto.

Lei indugerà  piegandosi a prendere una teglia, il tempo necessario per mostrare la misura  su cui tagliare un pezzo di carta da forno.

Disporre i biscotti sulla teglia. Pulirsi le mani passandole sul grembiule  e non solo, infornare.

I biscotti cuoceranno per 15 minuti. Puntare un timer.

Mangiarli a tardissima notte, è importante lasciarli raffreddare quanto più a lungo possibile!

A cannella, caffè e al cioccolato sono riconosciute proprietà sensuali, stimolanti e afrodisiache. Ma è probabile che questi biscotti saranno più apprezzati per psfamare gli appetiti   post-sensuali che per le loro utilissime virtù.

Ma nulla è perduto, si conservano per molti giorni!

Desiderosamente ringrazia il Sexy Club del cioccolato, il blog dal quale è stata tratta la ricetta dei biscotti e dove lasciarsi ispirare da altri golosi spunti. E non solo!

No Banner to display


Share:

Desiderosamente

Leave a Comment

ATTENZIONE: Contenuti per Aduti!
Desiderosamente.it NON contiene pornografia, ma per i temi trattati devi comunque essere MAGGIORENNE per entrare! Scegliendo ENTRA, dichiari di avere più di 18 anni!