lingerie

Altro accessorio immancabile, nel cassetto segreto di ogni donna, è il body. Declinato in ogni colore, tessuto e modello, il body è forse tra i capi di lingerie, che sprigiona la  sensualità più potente e ricercata. Molte donne ne sottovalutano la carica erotica, tanta l’abitudine ad indossarlo nelle stagione fredda sfruttandone anche la funzione contenitiva e modellante della figura. Ma il body non serve solo a proteggersi quando la temperatura scende, scegliere il capo giusto infatti, sortirà tutt’altro effetto. Adatto ad atmosfere bollenti, il body che andremo a presentare, oltre ad accendere la sensualità, servirà d’ispirazione a giochi piacevolmente appassionanti.

lingerie

Realizzato in microrete, spalline e girofianchi regolabili, polsiere con lunghe cinghie in raso e una mascherina corredata. Cosa desiderare di più? Ma vediamo ogni parte nel dettaglio.

Il body in microrete lascia scoperto il punto vita, il particolare disegno che forma sulla pelle slancia la figura e invita a carezze sensuali.  Particolarissime sono le linee che il giro fianchi poi disegna nella parte posteriore. Ecco che schiena e natiche sono vestite solo da stringhe sottili che ne  esaltano la sensualità e le offrono alla vista e al tatto.

Meravigliose polsiere, dalle stringhe molto lunghe, oltre che ad arricchire il fascino lussurioso del body, regalano l’opportunità di realizzare fantasie erotiche più hard. Ideali per una serata di soft bondage, si prestano, vista la lunghezza, non solo legare ed immobilizzare le mani al letto, alla sedia o a qualunque altro punto, ma anche per avvolgere il corpo, creare nodi e legature.

La mascherina, preziosa e sensuale, è un accessorio necessario per i giochi che il capo di lingerie ispira. La privazione della vista oltre che ad aggiungere sensualità a chi indossa la mascherina, è anche una condizione necessaria ed eccitante, per accrescere le emozioni e le sensazioni di una serata dai desideri legati al bondage.

Che sia per ispirare al partner giochi erotici particolari, per realizzare la voglia di essere legata, o semplicemente per accendere la passione nel partner, questo body con i suoi accessori correlati, è di certo un capo di lingerie completo e dalla forte carica erotica.

Fatene buon uso!


Share:

Desiderosamente

Leave a Comment

ATTENZIONE: Contenuti per Aduti!
Desiderosamente.it NON contiene pornografia, ma per i temi trattati devi comunque essere MAGGIORENNE per entrare! Scegliendo ENTRA, dichiari di avere più di 18 anni!