195408_022

Kitan Club Magazine – Bondage & Co. in stile Vintage

Ecco una selezione di scansioni del famoso o famigerato che dir si voglia (n.d,r) magazine s/m  “Kitan Club”.
Questa particolare pubblicazione ha iniziato ad uscire nel 1947, ed è subito diventato un magazine di culto.
Questa rivista, come le altre della stessa tipologia, era riccamente illustrata e spesso conteneva molte storie erotiche anche molto esplicite e una garnde abbondanza di contenuti legati al mondo del bondage.
Tantissime le illustrazioni di genere e i contributi di fotografiaS & M (che vanno dalla fotografia casalinga amatoriale  fino alle produzioni estremamente delicate).
Sono molti i grandi nomi di autori, illustratori e fotografi che sono passati per la redazione del Kitan Club e queste collaborazioni di spicco hanno aiutato la rivista a raggiungere la fama fino a farne una delle pubblicazioni più importanti nel suo genere.

195408_022

5d86c11af780209d407eed0862ee1783012-2024024195403_010
Tra le personalità dell’arte erotica più autorevoli citiamo  Ran Akiyoshi, Kazuhisa Hantei aka “Gurote Suku”, Chéri Herouard, John Willie, Franz von Bayros , Aubrey Beardsley e Takashi Shima.
E’ un vero peccato invece che molti degli artisti, anche di calibro internazionale, hanno collaborato con la rivista in forma anonima o sotto pseudonomo.
Per approfondire l’argomento e vedere altri contenuti drtenge.com
Una bella selezione di illustrazioni e foto anche su Pinterest


Was This Post Helpful:

0 votes, 0 avg. rating

Share:

Desiderosamente

Leave a Comment

ATTENZIONE: Contenuti per Aduti!
Desiderosamente.it NON contiene pornografia, ma per i temi trattati devi comunque essere MAGGIORENNE per entrare! Scegliendo ENTRA, dichiari di avere più di 18 anni!