dangling

Nulla di più facile per una donna, che far cadere un uomo ai propri piedi, e per perseguire questo scopo, lo strumento più efficace è senz’altro il dangling. Il termine dangling, che tradotto in italiano significa ciondolante, sta a indicare il movimento con cui una donna può far dondolare la scarpa sfilandola a metà e tenendola in bilico sulla punta del piede. Si tratta di un vezzo molto comune, che molte donne fanno quando accavallano le gambe, soprattutto se calzano sabot e in tal caso il dangling diventa quasi inevitabile.

  dangling In poche, però, sanno quale effetto possa avere su un uomo questo movimento ritmico della scarpa e del piede. Se fatto bene e con eleganza, aspetto sempre fondamentale quando si parla di erotismo, quel semplice vezzo può diventare ipnotico e soggiogare lo spettatore catalizzandone il desiderio.

 Parliamo di un desiderio chiaramente legato al feticismo del piede e delle scarpe, ma solitamente anche i non feticisti trovano irresistibile il fascino di quel movimento.

 Difficile stabilire come fare il dangling evitando di apparire volgari, forse, a tal fine, è sconsigliabile farlo quando si è all’aperto, a meno che non si indossino sabot. Ma qualcuno potrebbe porre obiezioni al riguardo, la capacità di sedurre può essere amplificata dalla sorpresa.

 Il dangling più comune, e forse anche più affascinante, è essere quello fatto con le decolté, magari in un contesto intimo, accompagnandolo con un malizioso gioco di sguardi. In tal caso, sarà estremamente facile ammaliare la propria preda, dondolando la scarpa finché non sarà totalmente pervaso dal desiderio, soprattutto se si indossano le calze. La melodia del fruscio del nylon amplificherà notevolmente la suggestione di quell’attimo.

 Quando la scarpa sarà accidentalmente caduta al suolo lui la seguirà, raccogliendola, cavallerescamente, giungendo anche a baciare il piede che l’ha smarrita.

 Altro non si tratta del mito di Cenerentola e l’atto di sfilare e calzare la scarpa ha valenze simboliche, riferite all’atto sessuale, cui nessuno può sottrarsi.

 Se poi inseriamo questo discorso in un contesto legato al feticismo, allora il dangling può essere un ottimo modo per scoprire se l’uomo che avete di fronte prova questa particolare attrazione per i vostri piedi.

 Se in generale far ciondolare la scarpa può essere utile a una donna per far cadere un uomo ai propri piedi, sarà altrettanto utile per rendere succube un amante feticista, che non saprà resistere a quel movimento ipnotico che sembra invitarlo a prostrarsi e sottomettersi al desiderio di adorare quel piede, rendendo omaggio con passione alla sua suadente danza.

DESIDEROSAMENTE ringrazia Charmel Roses

Su Charmel Roses è il sue ebook, la recensione di desiderosamente


Share:

Charmel Roses

Leave a Comment

ATTENZIONE: Contenuti per Aduti!
Desiderosamente.it NON contiene pornografia, ma per i temi trattati devi comunque essere MAGGIORENNE per entrare! Scegliendo ENTRA, dichiari di avere più di 18 anni!