Le esibizioniste di Desiderosamente. Mettersi a nudo con garbo!

Esibizioniste? lo sono tutte le donne! Generalizzando si può affermare che il voyer è un uomo e che invece, il desiderio di esibizionismo, appartiene di più all’universo erotico femminile. Mi riferisco all’esibizionismo non necessariamente legato alla mostra degli atti sessuali o delle parti del corpo sensuali, ma alla fantasia e al gioco di lasciarsi guardare, di esibire se stesse per attrarre e sedurre. Quella di mettersi per così dire in vetrina, è una fantasia molto diffusa tra le donne. Piacere, ammirazione, attrazione sono da sempre le sensazioni che chi si esibisce  cerca di suscitare su chi guarda. Con il web il desiderio di mostrarsi si è amplificato. Se prima infatti l’esibizionismo era una fantasia relegata a particolari situazioni sessuali, oggi è una pratica molto diffusa. Le donne amano mostrarsi, lo dimostrano gli innumerevoli siti di esibizioniste e il numero altrettanto crescente di concorsi per scegliere la reginetta più sensuale.

gallery esibizioniste

Ma se il desiderio di esibirsi non è necessariamente legato alla voglia di partecipare ad un concorso o di  essere oggetto di voti e commenti, ecco che i luoghi virtuali in cui mostrare le proprie foto sensuali, si riducono drasticamente. Sì sa, ed è una condizione condivisa, i desideri, a volte, non collimano precisamente con il nostro essere. Si può infatti coltivare nell’animo un bruciante desiderio di esibizionismo ma, timidezza, riserbo, complessi generati da bellezze non proprio rispondenti  a modelli, inibiscono la voglia di realizzare il desiderio. Ed ecco che molte, moltissime donne, si trovano a spiare, nel vero senso della parola, quasi con brama invidiosa, le foto di chi ha il coraggio di mettersi in gioco con un confronto inesorabile.

C’è poi anche da dire che il desiderio di esibizionismo, nelle community a tema, è molto legato alla mostra delle parti intime, del nudo a volte esasperato, quasi ginecologico. Non tutte le donne amano mostrare palesemente i  propri genitali. L’universo erotico che attiene all’esibizionismo femminile, è fatto anche di ostentazioni più sensuali, meno legate alla fisicità degli organi sessuali ma a suggestioni eccitanti, a disvelamenti lussuriosi, a  fascinazioni erotiche.

E allora, se il desiderio di esibizionismo ti stuzzica la fantasia ma, per i motivi già scritti o per altri, non hai mai realizzato virtualmente questa stuzzicante voglia, abbiamo creato un piccolo spazio segreto, qui sul blog, in cui le foto pubblicate non saranno oggetto di commenti, né di votazioni o altra pratica che può in qualche modo far misurare il gradimento di una foto piuttosto che di un’altra.

Dai voce alla voglia di farti guardare, alla brama di immaginare che qualcuno, di cui non conoscerai mai ne il nome ne i pensieri, si sta eccitando con te! Gioca col piacere di far parte delle nostre esibizioniste!

gallery esibizioniste

Via allora ad autoscatti erotici, a foto allo specchio, a desideri e piaceri di coppia, in cui però la partner femminile deve essere il soggetto preponderante della foto. Sì a volti coperti da mascherine, capelli sapientemente spettinati sul viso a proteggere identità, particolari del corpo, filtri fotografici che abbelliscono le foto estemporanee e a tutto quello che suscita l’emozione dell’eccitazione non esclusivamente legata alla sfoggio della fisicità nuda e cruda.

In questo piccolo palcoscenico, una gallery animata, andranno in scena tutte quelle donne che invieranno una foto erotica del proprio corpo. Per entrare a far parte delle esibizioniste di Desiderosamente, la foto dovrà avere una sorta di valore aggiunto, no a nudi fini a se stessi, dovrà comunicare un desiderio, una voglia, dovrà essere prima che sfacciata, sensuale.

Perché mettersi a nudo è un desiderio che va realizzato ad arte!

Per partecipare inviare le proprie foto in allegato a desidero@desiderosamente.it

 Nel corpo della mail dovrà essere specificata la seguente dicitura.

Dichiaro di possedere tutti i diritti sulla foto inviata per la pubblicazione e ne autorizzo la pubblicazione stessa in modo del tutto anonimo su blog Desiderosamente.it rinunciando a qualsiasi diritto di proprietà o pretesa sulla foto stessa.

gallery esibizioniste

Lo staff, ad insindacabile giudizio, si riserva la facoltà di non pubblicare le foto giudicate non idonee allo spazio creato.

Was This Post Helpful:

0 votes, 0 avg. rating

Share this

Desiderosamente

ATTENZIONE: Contenuti per Aduti!
Desiderosamente.it NON contiene pornografia, ma per i temi trattati devi comunque essere MAGGIORENNE per entrare! Scegliendo ENTRA, dichiari di avere più di 18 anni!