Nuove confessioni di una coppia scambista

di Francesca Mazzucato.

Oggi presentano il programma del Salone del libro di Torino 2012 e posso anticiparvi che il mio nuovo romanzo

“Nuove Confessioni di una coppia scambista” verrà presentato

Lunedì 14 maggio alle ore 19

in un incontro dal titolo “Storie Vere”

Adesso vi lascio, in anteprima un’introduzione che si trova sulla quarta di copertina per capire di che cosa parla il romanzo.

  Nuove confessioni di una coppia scambista Dopo lo strepitoso successo di pubblico e di critica di “Confessioni di una coppia scambista”, Francesca Mazzucato torna a dar voce a Didi Mistero( nome di fantasia per proteggere l’anonimato di una donna nota nell’ambiente della moda e del glamour)
Ora cambiata, cresciuta e alle prese con diverse esigenze, preferisce la voluttà del lasciarsi ascoltare dalla scrittrice. Si racconta senza omissioni, mette a nudo corpo e anima e, ancora una volta, trova un oecchio attento che l’ascolta, con la straordinaria capacità di non tradire il senso e lo scopo delle sue parole. Un mosaico di incontri reali, ma soprattutto una storia contemporanea di fragilità, bisogni,cambiamenti, occasioni perdute e altre da non lasciarsi scappare. Un libro che riesce, in ogni sua pagina, a eccitare, sconvolgere, accarezzare , ma sorprende per l’acutezza dell’analisi e per la lama della narrazione che si infila senza tregua, fra ripensamenti, languori, perdizioni impensabili, fughe e paure antiche, sempre pronte a riaffiorare.
L’autrice ci propone una coinvolgente tessitura, una storia intrisa di sensualità, narrata con un linguaggio incisivo, perfettamente calibrato, capace di lasciare senza fiato il lettore. Questo libro è uno specchio del nostro tempo, fra tecnologia sempre più invadente, club,incontri, riferimenti raffinati, paesaggi dell’anima, ossessioni, desideri, spregiudicate ambizioni e un finale totalmente inaspettato che lascerà il lettore in bilico, come un funambolo sul filo..tutti i dettagli che troverete immergendovi in questa intensa lettura, mostrano l’opera matura di una scrittrice capace di sorprendere, nota osservatrice e narratrice di intimità e passioni,  abilissima a intercettare il gusto del lettore contemporaneo, offrendo pagine dallo stile sincopato, febbrile, tachicardico.”

 Prima della presentazione torinese, un brano del libro in assoluta esclusiva per Desiderosamente, anche in file audio.


Share:

Desiderosamente

Leave a Comment

ATTENZIONE: Contenuti per Aduti!
Desiderosamente.it NON contiene pornografia, ma per i temi trattati devi comunque essere MAGGIORENNE per entrare! Scegliendo ENTRA, dichiari di avere più di 18 anni!