lettera amore

“Inviami una lettera d’amore erotica!” Spesso si dice che ad internet vada il merito di aver riportato in auge la buona pratica di scrivere lettere d’amore. Ma quante delle mail stringate che scriviamo e riceviamo al e dal partner sono emozionanti come una classica lettera d’amore erotica? Poche, e non perché con l’email si sia perso il piacere del carteggio tra due innamorati: –  inteso proprio come collezione di lettere, scelta della carta, personalizzazioni e tempi di ricevimento –   ma perché la lettera d’amore, è oggi considerata come un mezzo per corteggiatori anacronistici, animi disperati o una pratica destinata alla passione di un amore non corrisposto. Questo, anche se non condivisibile, è in parte vero, ma se la lettera d’amore intesa in senso classico, diventa  una mail che a frasi d’amore affianca richiami erotici a desideri e fantasie sessuali, la prospettiva cambia di colpo.

 […]  Ma… molto vicino e nell’intimo di quest’amore spirituale che ho per te, esiste anche un desiderio selvaggio, bestiale, di ogni centimetro del tuo corpo, di ciascuna delle sue parti segrete e vergognose, di ognuno dei suoi odori e dei suoi movimenti. Il mio amore per te mi induce a pregare lo spirito della Bellezza e dell’Amore eterno riflesso nei tuoi occhi, ma anche di rivoltare sotto di me questo tuo ventre così morbido e di scoparti da dietro, come fa un maiale in fregola con la sua troia  […]

Joyce, Lettere a Nora

lettera amore Scrivere una lettera d’amore erotica è emozionante quanto riceverla. Non serve essere scrittrici, basteranno frasi brevi, il giusto mix di sentimento e disinvoltura e qualche parola magari che siamo poco abituate a scrivere. Sì perché è importante, come per una lettera d’amore tradizionale, mettere l’accento sui sentimenti ma ancor più essere esplicitamente erotiche. Forse non tutte riusciranno al primo colpo, si sa, almeno una volta nella vita, ogni donna è stata autrice di una straziante lettera d’amore, ma trasformarla in lettera erotica forse costerà qualche cancellatura in più. Vale la pena di provare, soprattutto di perfezionarsi coi tentativi. In molte poi ci prendono gusto!

Piacevole sarà scoprire come diventa eccitante scrivere di fantasie e desideri sessuali, e soprattutto come, esprimere voglie e segreti, sia molto più semplice sulla carta che a parole. Superato quindi naturale imbarazzo, il consiglio è liberare i pensieri, sciogliere le briglie all’ispirazione, cedere all’indecente e diventare letteralmente oscene. Vietata ogni forma di censura, al bando giri di parole e sinonimi casti, per essere perfetta una lettera d’amore erotica deve essere maliziosa, audace e spregiudicata. Si allora a descrizioni ardite, esplicite allusioni, esposizioni chiare e particolareggiate. Siate ricche, enunciate,  esprimete tutto: sia un pensiero, un desidero o anche un sogno irrealizzabile. Qualsiasi dissertazione  va esposta indugiando con le parole proprio come fareste con una carezza lenta. E se proprio volete lasciare spazio al non detto, fate in modo che quel che non si scrive a parole, non sia un’omissione ma un modo per accrescere il desiderio, per creare un’ attesa erotica.

Speditela via mail al partner, in orari o modalità disattese. Fate in modo che all’apparenza contenga un messaggio usuale, distratto, prendete il vostro lui, sia esso compagno, marito, amante o chissà cos’altro, in contropiede. Eccitatelo oltre che con le parole, invadendo un momento in cui il suo interesse è rivolto ad altro.

Immediato, insieme alla spedizione della frigida mail tramutata in audace lettera d’amore erotica, potrebbe essere l’invio di scatti di parti del corpo, situazioni o fantasie,  su altri dispositivi multimediali, in modo da tendere una sorta di assedio erotico – amoroso, a cui il partner non potrà che cedere!

Un’unica raccomandazione: inutile lasciar spazio all’imbarazzo post spedizione, lavorare piuttosto su quanto si è scritto. Ogni promessa è un debito e attenzione, in questo caso: scrpta manent!

Invia la tua lettera d’amore erotica. Ecco come fare


Share:

Desiderosamente

Leave a Comment

ATTENZIONE: Contenuti per Aduti!
Desiderosamente.it NON contiene pornografia, ma per i temi trattati devi comunque essere MAGGIORENNE per entrare! Scegliendo ENTRA, dichiari di avere più di 18 anni!