serata hot

Che la festa degli innamorati sia l’occasione per trasformare un incontro romantico in una serata hot è l’auguro che noi della redazione vi facciamo con tutto il cuore, ma si sa, ognuno è artefice della propria fortuna e le occasioni vanno create. Se siete tra quelle che dal partner si limiteranno a ricevere solo un dono per celebrare il vostro amore, non perdete subito la speranza  e continuate a leggere. Per trasformare una cena romantica in una situazione sensualmente spumeggiante o meglio in una serata hot, bastano poche e facili  idee. Non servirà quindi spendere una fortuna in lingerie sexy o in ristoranti troppo eleganti, né cercare gadget o giochi sexy all’ultimo minuto. Per rendere il  San Valentino una serata all’insegna della sensualità e della realizzazione delle fantasie erotiche, basterà semplicemente raccogliere, lasciarsi ispirare e combinare ad arte i desideri già scritti in precedenza su Desiderosamente.it.

rosssoIl modo migliore per iniziare la giornata del 14 febbraio è di certo scrivere al partner una lettera d’amore erotica. Mettere l’accento sul sentimento più che sull’erotismo ed essere più romantici, oggi è permesso. Che scegliate di scriverla a mano, magari su una carta da lettere elegante e preziosa, o inviarla via mail, dovrete obbligatoriamente recapitarla entro metà mattina. E’ importante per preparare l’atmosfera alla vostra serata hot e iniziare ad accendere, insieme alla fantasia del partner, una sorta di stuzzicante campanello,  che cominci a far presagire le vostre stimolanti intenzioni per la nottata. Libero sfogo quindi alle emozioni del cuore senza dimenticare le allusioni sensuali, i riferimenti erotici e soprattutto i rimandi velati alle intenzioni passionali.

Il tempo richiesto per trovare il necessario e per realizzare le idee sensuali da indossare per la serata hot è poco, quindi non preoccupatevi se siete impegnate nel lavoro o prese da altri doveri. L’intimo per l’evento è minimo. A seconda dei gusti potrete scegliere di indossare calze autoreggenti o reggicalze. Inutile chiedersi se è più sexy il perizoma o una culotte di pizzo. A cena, sia che mangerete a casa o al ristorante, non servirà indossare gli slip (vedi a cena senza mutande) . Per i pasties, eleganti e seducenti ornamenti per i capezzoli, se è troppo complicato reperirli in negozi specifici, basterà passare in merceria e scegliere merletti, pizzi e strass, da tagliare e combinare insieme. Grazie all’uso di una colla per il corpo, si può usare la stessa che serve per attaccare le ciglia finte, basterà attaccare intorno ai capezzoli i ritagli e gli strass secondo il gusto personale. Indossare una camicia o qualsiasi altro indumento dallo scollo profondo in modo da lasciar intravedere il malizioso e luccicante decoro del vostro seno.

Se la vostra serata hot prevede la cena al ristorante, dovete decidere se preparare a casa l’aperitivo o il bicchierino della staffa. Nel caso dell’aperitivo, il consiglio è di scegliere il Tintoretto, variante sensuale del Bellini. Non sarà difficile reperire il succo di melograno per sostituire l’ingrediente fresco. Se invece il rientro a casa è previsto per il dopo cena, la scelta obbligata della bevanda, prima di dare il via alla serata appassionata, ricadrà sul Bicerin. Corroborante, eccitante e stimolante, è possibile prepararlo in una variante alcolica, usando al posto del caffè, liquori che contengano questo ingrediente.

Se invece dovrete occuparvi della preparazione della cena di San Valentino, non abusate di ricette afrodisiache, ricordando che già un aperitivo a base di melograno, un buon vino rosso, magari dello spumeggiante champagne, il cioccolato e il caffè sono già abbastanza per stimolare i sensi e il corpo e rendere certamente la serata hot.

I desideri e le fantasie da realizzare a letto, sono da scegliere in base alle proprie inclinazioni e alla voglia di giocare. San Valentino potrebbe rappresentare, per esempio, l’occasione per abbandonarsi e sperimentare  audaci giochi legati al BDSM, realizzare fantasie fetish o più semplicemente mettere in pratica i desideri esibizionisti e filmarsi mentre si fa sesso.

 Per chi volesse scaldare ancora di più l’atmosfera, l’ultima proposta è l’ascolto con il partner di un’audace audio storia erotica.

Queste, sono solo una serie di idee facili e di semplice realizzazione, per trasformare la festa degli innamorati in una serata hot.

Buon Sexy San Valentino!


Share:

Desiderosamente

Leave a Comment

ATTENZIONE: Contenuti per Aduti!
Desiderosamente.it NON contiene pornografia, ma per i temi trattati devi comunque essere MAGGIORENNE per entrare! Scegliendo ENTRA, dichiari di avere più di 18 anni!