tornado esp

TORNADO Passion, il condom che vi travolgerà!

Che un condom potesse essere definito addirittura travolgente non l’avremmo mai detto, ma  questo  prima di conoscere la ESP Care Srl. L’Azienda che ci ha già stupito in passato con i suoi prodotti innovativi, presenta ora TORNADO Passion, la vorticosa novità di settembre.  Un vortice in bianco e nero è infatti stampato sul box che contiene i tre profilattici ed è impossibile impedire allo sguardo di venir catturato.  Ma approfondiamo e sveliamo i segreti custoditi  nell’occhio di questo  tornado, che promette sensazioni travolgenti.

tornado espDello splendido package abbiamo già parlato e già la ESP ci aveva, con il Pink Love ,  abituato al fatto che i box dei preservativi potessero  trasformarsi in accessori glamour, ma questo è veramente particolare. Dominano il bianco e il nero del vortice su cui spicca il rosso della parola Passion, inserti grigio argento completano i particolari e fanno di quello che di solito è solo un contenitore,  un oggetto che non passa inosservato.

Curiosando all’interno, il primo segreto del Tornado è già una novità che colpisce per l’unicità e la cura del particolare. Ogni profilattico, invece del classico involucro di forma rettangolare o quadrata,  è confezionato  in un incarto  rotondo, un ulteriore richiamo al vortice di un tornado e stampato con gli stessi colori e motivi che dominano il box. Se non è attenzione ai dettagli questa!

La vera particolarità è ancora nascosta agli occhi e al tatto. E’ scoprendo  il preservativo che  il segreto si rivela e i rimandi del nome e della grafica si spiegano. La cima del condom infatti è modellato a forma di spirale lasciando molto spazio a lui (larghezza nominale in punta 65 mm), mentre lungo l’asta corrono sottili nervature che aumentano la stimolazione nella donna. Sorprese e percezioni nuove sono assicurate per entrambi i partner  e venire  trascinati in un tornado sarà un piacere appassionante. Pensate che questo nuovo design è stato anche brevettato a livello Europeo per ben 5 anni!

La Esp Care Srl, con sede in Italia, importatore esclusivo per l’Europa della marca ESP,  garantisce che i preservativi rispettano tutti i più severi standard di sicurezza e sono fabbricati utilizzando  il miglior lattice di gomma.

Acquistabili on line su momodo.ittornado esp


Was This Post Helpful:

0 votes, 0 avg. rating

Share:

Desiderosamente

Comment

  1. claudia 22 settembre 2012 at 15:38 - Reply

    ormai sono anche io una fedele cliente dei prodotti della ESPCARE, sicuramente io e il mio ragazzo lo proveremo e vi faremo sapere :)

Leave a Comment

ATTENZIONE: Contenuti per Aduti!
Desiderosamente.it NON contiene pornografia, ma per i temi trattati devi comunque essere MAGGIORENNE per entrare! Scegliendo ENTRA, dichiari di avere più di 18 anni!