sesso

Sesso occasionale o sesso collaudato?

C’è chi ha la fortuna di fare sesso occasionale, chi invece ha la fortuna di godere del sesso delle coppie collaudate. A pensarci bene, infatti entrambe le due situazioni possono offrire interessanti spunti e regalare sensazioni meravigliose. Ovvio che se non si ha un partner fisso la scelta diventa obbligata, e non serve star a piangere sul latte versato, ma quando invece si possono avere entrambe le opzioni decidere cosa sia meglio, o addirittura preferire una situazione invece di un’altra, non è soltanto una questione di gusti.

sesso occasionalesessosesso Troppo spesso infatti si pensa al sesso occasionale, come a qualcosa che deve essere per forza basato sulla routine, sull’abitudine, mentre quando si fantastica sul sesso occasionale, chissà perché,si è sempre portati a pensare a qualcosa di trasgressivo, eccitante ed appagante. Spesso le fantasie o le aspettative riposte nel sesso occasionale però, non fanno altro che deludere entrambi i partner, peggio a volte, le esperienze fugaci lasciano persino l’amaro in bocca.

Succede perché, se è vero che l’attrazione e la passione sono al massimo nei primi incontri, è altrettanto vero che solo raramente, si instaura un’immediata intesa sessuale. Spesso, imbarazzo e timidezza colgono nonostante la passione che infiamma e invece di trasformarci in amanti  meravigliose, fa di noi delle vere imbranate. C’è poi, nel sesso occasionale, da considerare che si scopre e si tocca quel corpo per la prima volta, e se da un lato è proprio questo il motore che accende il desiderio, dall’altro quel corpo e le sue reazioni ci sono sconosciute. Anche quelle mani e quella bocca nuove che ci ritroviamo addosso, sono allo stesso tempo eccitanti e per certi versi da temere, rendendo il primo incontro al letto una scommessa davvero ardita.

Nel sesso collaudato, la calma del piacere offre varianti e situazioni che l’urgenza della carne può far tralasciare, la conoscenza profonda, il piacere già sperimentato e la complicità, rendono il rapporto sessuale collaudato un’esperienza che con la noia e l’abitudine ha poco a che vedere.

A favore del sesso collaudato poi c’è il piacere dell’intimità, la voglia di realizzare e reiventare situazioni e desideri, quel piacere di dare e ricevere che fa crescere il rapporto, anche non necessariamente di coppia.

Difficile comunque dire quale dei due sia più soddisfacente, concludiamo affermando che non è certo obbligatorio scegliere, anzi l’invito è proprio quello di godere di tutte le possibili sfumature e emozioni che il sesso regala.


Was This Post Helpful:

0 votes, 0 avg. rating

Share:

Desiderosamente

Leave a Comment

ATTENZIONE: Contenuti per Aduti!
Desiderosamente.it NON contiene pornografia, ma per i temi trattati devi comunque essere MAGGIORENNE per entrare! Scegliendo ENTRA, dichiari di avere più di 18 anni!