sesso in macchina

Legato a seduzioni dal sapore adolescenziale, ad esperienze forse poco soddisfacenti a livello sensuale ma che emozionavano ed eccitavano e ancora connesso all’idea trasgressiva dei rapporti extraconiugali, il sesso in macchina, è un’esperienza che accumuna tutti. Rarissimo infatti è conoscere qualcuno che non abbia vissuto l’esperienza del sesso goduto in auto.  Più frequente invece, soprattutto tra chi ha abbondantemente superato gli anta, trovare quelli che  dichiarano di non voler in nessun modio ripetere l’esperienza. E se lo chiedessimo alle donne? Anche in questo caso, le risposte sono varie e vale per qualcuna, quanto generalizzato in fatto di rifiuto dopo  i quaranta. La motivazione che ci spinge però a scrivere sull’argomento sesso in macchina è la scoperta  invece, che ci sono molte donne che, vuoi per rivivere le emozioni di esperienze passate o altro, trovano l’idea di fare sesso in macchina, molto eccitante. Sono parecchie addirittura ad inserire questa situazione sensuale tra i desideri sessuali.

sesso in macchina

Passata la fase adolescenziale, quando fare sesso in auto è necessità legata da urgenze e contingenze reali, gli adulti, se scelgono l’auto per le fare l’amore realizzano una predilezione legata al piacere di una fantasia. È vero, non c’è nulla di più scomodo che avere un rapporto sessuale in macchina. Le cose migliorano leggermente se parliamo di suv con cambio automatico o sedili posteriori ampi, vetri oscurati, climatizzatori ad hoc per ogni stagione sedili comodi ecc…, Ma resta sempre una vera e propria impresa, soprattutto se con gli anni si è persa un po’ di elasticità e si è messo su qualche chilo di troppo. Pensare quindi di cimentarsi sera dopo sera in amplessi in auto non è certo consigliabile né fisicamente, né a livello di soddisfazione sessuale. Di certo però il desiderio di fare l’amore in macchina, se parliamo di una coppia collaudata e soprattutto abituata al talamo piuttosto che ad altre confortevoli situazioni casalinghe, può accendere e risvegliare fantasie sopite.

Più che l’atto sessuale in sé, del sesso in macchina ad eccitare sono le suggestioni che ruotano intorno a questa situazione sensuale. Innanzi tutto perché è associato appunto alle urgenze di gioventù, all’idea di passioni brucianti e necessarie, a trasgressioni in cui l’attrazione sessuale è al centro dei desideri. Ecco che quindi toccarsi, spogliarsi e finire col fare inevitabilmente sesso,  sono la prova di quanto l’attrazione fisica domini il gioco. Questo desiderio non procrastinabile, questo bisogno di soddisfazione impellente è qualcosa che spesso le coppie che si conoscono da tempo hanno dimenticato. Fare sesso in macchina significa ricordare e ridare voce all’urgenza del corpo.

Poco importa se a scapito di soddisfazioni più vogliose, spesso infatti il sesso in macchina si riduce ad una sveltina o anche quando dura di più, non sarà paragonabile a momenti in cui la lentezza, la cura e il piacere sono al centro dell’attenzione.

Il sesso in macchina è anche carico di una trasgressività che, oltre all’urgenza, si lega all’idea di situazioni mordi e fuggi, di rapporti occasionali, addirittura extraconiugali. C’è la fugacità che domina gli incontri degli amanti, c’è quell’ardore di possedersi oltre le carezze dell’amore romantico, c’è il piacere di  una sorta di precarietà. Spesso in macchina non si fa sesso completamente nudi, i corpi si scoprono solo parzialmente, porzioni di pelle, abiti scostati, sensi all’erta caricano di altro sapore e di altre sensazioni la senualità.

C’è poi il gioco di trovare un posto per appartarsi, l’eccitante timore di essere colti sul fatto, di essere guardati, di essere spiati.

Fare sesso in macchina è anche più sensuale, più lascivo addirittura per certi versi più carnale.  Di certo è più difficile toccarsi per via dello spazio e delle posizioni limitate ma è anche molto intimo. Finestrini appannati dai respiri, spazi invasi da biancheria intima, odori, insomma una condivisione fisica quasi inevitabile a causa dello spazio ristretto.

Col freddo poi è ancora tutto più eccitante! E tu dove fai sesso stasera?


Share:

Desiderosamente

Leave a Comment

ATTENZIONE: Contenuti per Aduti!
Desiderosamente.it NON contiene pornografia, ma per i temi trattati devi comunque essere MAGGIORENNE per entrare! Scegliendo ENTRA, dichiari di avere più di 18 anni!