ESP MINIBAR

Mini Bar Mix, con questo nome la Enjoyable Safe Pleasure (ESP) commercializza un simpatico box che contiene tre condom al gusto di Cointreau, Bailey’s e Cognac. Quella dei preservativi aromatizzati ai vari gusti, per esempio di frutta o cioccolato, è una vecchia idea, e allora come mai parlarne ancora?

Perché questi preservativi sono innovativi, gustosi, giovani e daranno nuovo sapore ai vostri giochi erotici.

ESP MINIBAR Mini Bar Mix, innanzi tutto colpisce per la sua confezione, un pack con una grafica fuori dal comune, sicuramente diversa da quella a cui le scatole di preservativi ci hanno abituato. Abbiamo subito l’impressione di trovarci di fronte un prodotto nuovo, tutto da gustare.

Ma quello che a me ha colpito di più è il nome, azzeccatissimo per un box di condom.

Il nome Mini Bar Mix infatti,  fa immediatamente pensare, oltre che alla componente alcolica del gusto, al frigo degli alberghi. Notoriamente, è proprio nelle camere di albergo che si consumano piccanti rapporti sessuali, è in albergo, che in genere si tradisce o si fa sesso con partner occasionali, ed è spesso proprio dal mini bar in camera, che prendono avvio e ispirazione i giochi sensuali. Perché si sa, sesso e alcool, è stato da sempre il binomio della trasgressione.

L’idea di dare un gusto alcolico a dei preservativi poi, ammicca anche al pensiero di divertenti serate, anzi nottate, perché è di notte che  generalmente associamo il consumo di alcolici, al divertimento e al sesso.

Analizzando attentamente poi, la scelta dei gusti per aromatizzare questi condom, non si può fare a meno di notare che tra tanti alcolici, la decisione è caduta su quelli per così dire  più dolci, gli stessi notoriamente più graditi ai palati femminili.

Nessun particolare quindi è lasciato al caso, tantomeno l’aspetto più importante per dei preservativi: la sicurezza.  La Esp Care Srl, con sede in Italia, importatore esclusivo per l’Europa della marca ESP,  garantisce che i preservativi rispettano tutti i più severi standard di sicurezza e sono fabbricati utilizzando  il miglior lattice di gomma.

Ultima, ma non meno importante nota su questo simpatico e utilissimo prodotto è il prezzo. Tre condom, costano solo 3 euro.

Contrariamente agli alcolici di cui hanno il sapore, si consiglia di non usarli con moderazione!


Share:

Desiderosamente

Leave a Comment

ATTENZIONE: Contenuti per Aduti!
Desiderosamente.it NON contiene pornografia, ma per i temi trattati devi comunque essere MAGGIORENNE per entrare! Scegliendo ENTRA, dichiari di avere più di 18 anni!