Non volevo pubblicare nessun post legato a San Valentino, ma non ce l’ho fatta, non ho resistito a questa tentazione gustosa. Mi capito spesso, tra l’ altro di non resistere alle tentazioni, ma questo è un’altro tema!
Siamo ancora in tempo per la cena, quella proposta, non è la solita ricetta per la cena romantica d’obbligo, è un suggerimento gustoso e piccante. Indossato quindi un grembiulino sexy, teniamoci pronte a sporcarci le mani e con gridolii di giubilo facciamo i biscotti!

Non darò la ricetta, nè elencherò i passaggi della preparazione, si tratta solo di fare della normale pasta frolla, ognuna usi la propria ricetta, quella collaudata, come al solito io darò solo spunti per una serata dolcemente piccante. Quindi, saltando come si fa nei noti programmi di cucina, i tempi di cottura e preparazione, il risultato che dovete ottenere è questo.

biscotto fondoschiena
Un dolce fondoschiena

Il primo gioco che mi viene in mente per divertirsi con questi biscottini, è quello di disseminarli per la casa, improvvisando una sorta di caccia al tesoro. Sotto al biscotto potete inserire dei foglietti, che conterranno le istruzioni per il prossimo step. Ovviamente il tesoro sarete voi o una parte del vostro corpo.

Se l’idea della caccia al tesoro non vi piace, potete sempre giocare ad un sexy spogliarello, nascondete i biscotti e per ogni dolcetto ritrovato dal vostro partner, mettete in palio un indumento.

Alle romantiche in cerca di una serata di sesso sdolcinato sconsiglio di far mangiare troppi biscottini al partner, il rischio è che faccia indigestione di dolcezza e a letto ricerchi altri sapori.  Vale il contrario per tutte quelle che stasera cercano un pò di trasgressione.

L’ispirazione per altri colori e modelli di matandine per i votri bicotti, li trovate al sito delle simpatiche pasticcere!


Share:

Desiderosamente

Leave a Comment

ATTENZIONE: Contenuti per Aduti!
Desiderosamente.it NON contiene pornografia, ma per i temi trattati devi comunque essere MAGGIORENNE per entrare! Scegliendo ENTRA, dichiari di avere più di 18 anni!