mangiare con le mani

Prova costume o vademecum di seduzione?

E se invece di farsi tormentare come ogni anno dall’ossessione della prova costume, provassimo a cambiare punto di vista stilando un vademecum di buoni propositi per la bella stagione? Basta pensare a ridurre fianchi e cosce, ingrigirsi con diete inutili e pensare sempre di dover essere più magre, più toniche, più asciutte, cambiamo prospettiva pensando a come valorizzare quello che vorremmo comprimere in una tutina modellante.

sexysexymangiare con le mani Per prima cosa, prima di sta lì a puntare sempre il dito sui nostri difetti, smettiamo di pensare che solo raggiungendo determinati obbiettivi, possiamo piacere. L’essere sexy non risiede soltanto in una taglia 40 e non dipende da quanto i nostri glutei sono tosti. Fascino, femminilità, charme e capacità di sedurre per fortuna, sono caratteristiche che difficilmente possono richiudersi in numeri precisi, taglie o misure. L’essere sexy è prima di tutto un modo di essere, un talento, e sarà pure banale, ma pensare di essere sexy, vi renderà davvero sexy.

E allora al primo posto nell’elenco dei buoni propositi per questa di femminile seduzione, c’è il capo di abbigliamento più classico e attraente. C’è sicuramente bisogno di comprarsi una gonna di almeno tre cm in meno rispetto a quelle che abbiamo già nell’armadio. E se già state pensando che proprio non potete permettervela, cercate di capire che non saranno di certo quei tre cm a mostrare chissà quali imperfezioni del vostro corpo. Pensate invece come un orlo appena più corto, può farvi diventare immediatamente più sbarazzine, seducenti e sensuali. Basta poco!

La seconda cosa da fare subito è sciogliersi i capelli, liberarsi di pieghe artefatte, smettere di avere quell’aria troppo perfettina. Capelli liberi, spettinati senza essere disordinati, leggeri e profumati per enfatizzare ogni vostro cenno di assenso. Sorridere, sorridere buttando la testa all’indietro, sorridere ammiccando.

A scelta, al terzo posto ci sono tacchi vertiginosi oppure un bel rossetto rosso. Magari anche entrambi perché no?

Scoprirsi, mostrare, esibire con grazia e stile, rifuggendo come sempre la volgarità, è il modo migliore per attrarre e affascinare. Inutile costringersi in abiti stretti o peggio informi, svelate il seno con scollature impudenti, scoprite le braccia e le spalle e pazienza se da sotto una camicia sbarazzina si intravede una seducente pancetta.

Vestitevi di colori e di tessuti caldi, siate armoniose nei gesti, comunicate, e soprattutto fatevi e lasciatevi guardare.

E se proprio volete fare un po’ di sport, fate una bella passeggiata in bicicletta indossando sempre quella gonna consigliata al primo punto della nostra guida.

Buona prova sexy!


Was This Post Helpful:

0 votes, 0 avg. rating

Share:

Desiderosamente

Leave a Comment

ATTENZIONE: Contenuti per Aduti!
Desiderosamente.it NON contiene pornografia, ma per i temi trattati devi comunque essere MAGGIORENNE per entrare! Scegliendo ENTRA, dichiari di avere più di 18 anni!