Andando avanti con l’età si impara ad apprezzare la vicinanza di altre donne. E non mi riferisco solo a legami di amicizia o compagnia, intendo poprio vicinanza intima. Vuoi per la ricerca di novità sessualmente divertenti, vuoi per una maggiore consapevolezza di se e dei propri desideri sessuali, le donne, crescendo, si fanno più propense agli incontri ravvicinati con altre donne. Questo non significa che le donne più mature siano omosessuali o bisessuali, parole queste, tra l’altro, che fanno ancora paura a gran parte dell’universo femminile. Significa soltanto che si ha voglia o bisogno di esplorare nuovi territori.

No Banner to display

Ma cosa ci spinge a questo viaggio? Le prime risposte che banalmente vengono in mente sono la voglia di cambiare, di uscire dalla routine e soprattutto la stanchezza dei soliti rapporti con gli uomini. Indubbiamente motivazioni valide, ma si sa, noi donne siamo spesso più complicate.

Volendo quindi, come è nella nostra natura, spaccare il capello in quattro, analizziamo cosa c’è veramente dietro alle ragioni banali elencate.

Uscire dalla solita routine. Pensando ad un rapporto con una donna, sicuramente, oltre l’atto sessuale, la fase di ricerca e di corteggiamento, rappresenta qualcosa al di fuori del solito. Ecco che, se il desiderio di avere una relazione con una donna viene dal nostro intimo, dovremmo cercare di soddisfarlo cercando l’oggetto del nostro desiderio in luoghi o canali fino ad ora inesplorati. Altrettante novità ci aspettano se siamo noi ad essere l’oggetto del desiderio di una donna. Corteggiare o essere corteggiate, meglio ancora entrambe le condizioni, ci proietteranno in nuove situazioni e, che si decida o no di andare fino in fondo, avremo soddisfatto certamente la voglia di evadere dalla solita routine.

Voglia di cambiare. La voglia di cambiare pelle è certamente una smania che spesso ci domina, e se questa pelle è così diversa al tatto, al gusto e all’odore rispetto a quelle a cui siamo abituate, la voglia si fa tentazione appetitosa. Immaginaniamo allora tenere forme, pelle liscia e labbra morbide, a cui opporre  le stesse qualità. Fare l’amore con una donna diventa un sensuale interessante confronto ad armi pari.

La stanchezza dei soliti rapporti con gli uomini. Si sa, anche alle cose piacevoli ci si abitua, basta non assuefarsi. Chi non vuole correre questo rischio ha bisogno di mutare desideri e appagamenti. Di certo da una donna si desiderano altre carezze, altre baci, e altre soddisfazioni. E verremo sfidate, oltre che a goderne, ad offrire a nostra volta quel piacere che conosciamo bene. L’appagamento è garantito quando chi offre e chi accetta persegue lo stesso fine usando gli stessi mezzi in un gioco di ruoli sottile.

Aggungiamo che la maggior parte delle donne, andando avanti con l’età ha accettato o è venuta a patti con la sua parte femminile, ha guadagnato una consapevolezza di se e ha imparato a goderedal e del suo corpo abbandonando tutte quelle rivalità e quelle invidie che troppo spesso caratterizzano i rapporti tra ragazze.

Se una donna cerca un'altra donna

Le donne cresciute, non solo anagraficamente quindi, hanno una sorta di femminilità pacificata nei confronti dello stesso sesso e  se concepiscono o desiderano lo scontro lo trovano in morbidi bagnati terreni nuovi da esplorare.

La mia fantasia donna/donna preferita è quella con la mia estetista. Di lei mi piace il tocco delle sue mani sulle mie cosce. Tutte le volte, con un brido spero non si fermi così in basso.

Il consiglio a quelle che fossero prese da questo improvviso ed insaziabile appetito è passare una serata
qui, in questo sito di incontri per donne evitando di peredere tempo prezioso altrove.


Share:

Desiderosamente

Leave a Comment

ATTENZIONE: Contenuti per Aduti!
Desiderosamente.it NON contiene pornografia, ma per i temi trattati devi comunque essere MAGGIORENNE per entrare! Scegliendo ENTRA, dichiari di avere più di 18 anni!