Indossare un corsetto è un desiderio comune a molte. In primis perché aiuta la linea, mettendo in risalto quanto di più bello una donna ha da mostrare, e poi perché ci fa sentire tremendamente sexy. 
Inizia con la voglia del corsetto perfetto, la rubrica lussuriosa dei desideri del venerdi.


corsetto Difficile da trovare, il corsetto è un accessorio estremamente personale, perché, per esaltare le qualità, deve essere disegnato sul corpo della donna che lo indosserà. Va da sé, che una così attenta personalizzazione ha dei costi non comuni. Navigando in internet, i risultati restituiti sulla ricerca del corsetto sono i più disparati. Di corsetti di bassa qualità il web ne è pieno, ma se il desiderio di possedere questo sexy accessorio, rappresenta una voglia irresistibile, dobbiamo dimenticare la possibilità di acquistarlo in rete. Per le Desiderose Menti  a cui piace Barcellona, segnalo il negozio di Bibian Blue che sicuramente è  la tappa obbligata  per amanti dei corsetti elaborati. La visita, se non vi convincerà ad acquistare una delle stupende creazioni dell’artista, sicuramente vi regalerà un viaggio indimenticabile tra pizzi, merletti, broccati, e altri preziosi sexytessuti.Ma il desiderabile corsetto, è un desiderio impegnativo, non solo per la difficoltà di trovare quello che fa per noi, ma perché  non bisogna dimenticare che, indossare un corsetto, non è attività facile. Tralasciando le operazioni per infilarlo, stringerlo e calzarlo ad arte, – azioni, queste decisamente difficoltose per le neofite-, il corsetto è un accessorio difficile. Difficile infatti, è innanzi tutto abituarsi alla sensazione di costrizione più o meno piacevoleche provoca, e forse non tutte sanno che, indossando un corsetto, si modifica positivamente la postura, cambia il nostro modo di stare in piedi, sedute e di camminare, ci costringe  a sembrare impacciate o pacate a seconda del grado di esperienza nell’indossarlo.

No Banner to display

Ma sono proprio queste costrizioni che fanno del corsetto un desiderio legato all’erotismo, perché ci farà sentire ed apparire molto sexy.  Accessorio da non svelare solo a letto, il corsetto genera nella nostra mente nuove e sensuali fantasie erotiche, trasformandoci in desiderabili dame  settecentesche, o in sensuali Mistress. Sì perché il corsetto  spazia dallo stile romantico al fetish.

Protagonista quindi dei nostri giochi erotici, non dimentichiamo che il corsetto svolge la sua funzione erotica anche al di fuori dell’alcova. Sensuali desideri, stuzzicanti giochi, eccitanti situazioni si possono accendere indossando il lussurioso accessorio. E’ ben nota la reazione bollente della lingerie sexy.

La raccomandazione piccante è stringerlo sempre un po’ di più di quanto crediamo sia già insopportabile. Una respirazione un po’ più corta infatti, e una costrizione nei movimenti, hanno la piacevole controindicazione di non farci perdere troppo in chiacchiere ed in inutili passeggiate.

Buon  week end Desiderose Menti!


Share:

Desiderosamente

Comment

  1. […] ultimi anni, hanno abbandonato un po’ questo accessorio. Difficili da trovare, non quanto un corsetto, i guanti di pizzo di qualità sono accessori per giochi e serate in cui l’erotismo si fa […]

  2. […] gioco erotico. Il costume, come del resto tutti gli altri accessori da indossare trattati nei desideri lussuriosi precedenti, deve essere scelto con cura, anzi con eleganza. E’ facile, infatti, trovarsi davanti […]

  3. […] della voglia di mascherine. La mascherina è un desiderio più sottile rispetto a quello del corsetto o delle scarpe rosse, soprattutto più intimo, anzi, proprio dell’intimità. Usata comunemente […]

Leave a Comment

ATTENZIONE: Contenuti per Aduti!
Desiderosamente.it NON contiene pornografia, ma per i temi trattati devi comunque essere MAGGIORENNE per entrare! Scegliendo ENTRA, dichiari di avere più di 18 anni!