sex toys

I sex toys per la coppia: quali sono i migliori?

n molti credono che i sex toys siano adatti solo ed esclusivamente per praticare l’autoerotismo. Non è affatto così! I sex toys sono la scelta ideale anche per rendere più interessanti i rapporti di coppia, per condirli con un po’ di peperoncino e far sì che la passione non possa spegnersi mai. Navigate insieme al vostro partner sui sexy shop online allora, alla ricerca di qualche sex toys per la coppia che possa aiutarvi a rendere i vostri incontri molto più sensuali.

Ecco quelli che noi riteniamo i migliori sex toys per la coppia:

  • Un classico dildo. Tra i sex toys più comuni e diffusi, i dildo. Con o senza vibrazione, i dildo di solito sono associati all’autoerotismo, ma in realtà sono perfetti per le coppie in cui si desideri sperimentare la doppia penetrazione. La doppia penetrazione infatti può consentirvi di raggiungere l’orgasmo molto più in fretta e di provare sensazioni che non avete mai testato sulla vostra pelle sino ad oggi. Ideale sia per lei che per lui, ovviamente. Certo, per poter praticare la doppia penetrazione è senza dubbio necessario avere un bel po’ di feeling con il proprio partner. Ma siamo sicuri che se state leggendo questo nostro articolo, di feeling ce n’è a sufficienza non è forse vero?
  • Anello vibrante. In molti credono che l’anello vibrante nasca per permettere alle donne di raggiungere l’orgasmo con maggiore facilità, ma che non comporti alcun tipo di beneficio per l’uomo. Niente di più sbagliato, possiamo assicuravelo. Le vibrazioni che questo anello riesce a donare, regalano infatti anche all’uomo sensazioni semplicemente indescrivibili. Provare per credere!
  • Manette, cavigliere, benda per gli occhi e frustino. Ecco, questi sono gli elementi che compongono un kit bondage di base, ideale per le coppie che vogliono avvicinarsi con delicatezza ad un’esperienza di questa tipologia. Manette e cavigliere consentono di legare il proprio partner mentre la benda sugli occhi fa sì che non possa capire che cosa sta accadendo e quando arriverà una bella frustata eccitante!
  • Corda giapponese shibari. Se invece siete già abbastanza esperti di bondage e avete instaurato un feeling eccezionale con il vostro partner, potete acquistare una bella corda giapponese shibari. Ma attenzione, il bondage giapponese non può essere improvvisato, pena il rischio di farvi male. Cercate quindi di informarvi e leggere quanto più possibile sull’argomento e di andare per gradi!

Ecco, questi sono i quattro sex toys secondo noi migliori per una coppia. Che cosa ne dite, riescono ad incontrare i vostri gusti? Prima di lasciarvi al vostro sexy shopping, vi ricordiamo che facendo affidamento sugli shop online avrete anche la possibilità di risparmiare molti soldi. Dobbiamo ammettere che alcuni sex toys possono avere prezzi abbastanza elevati, soprattutto se si tratta di toys ricercati e di altissima qualità. Grazie al potere del web avrete però accesso a saldi e promozioni molto interessanti, così che non dobbiate spendere chissà quanto per rendere i vostri incontri sessuali piccanti.


Was This Post Helpful:

0 votes, 0 avg. rating

Share:

Desiderosamente

Leave a Comment

ATTENZIONE: Contenuti per Aduti!
Desiderosamente.it NON contiene pornografia, ma per i temi trattati devi comunque essere MAGGIORENNE per entrare! Scegliendo ENTRA, dichiari di avere più di 18 anni!