lesbiche

Le fantasie sessuali dei maschietti…tra il romantico e l’ardito!

Abbiamo spesso parlato delle fantasie sessuali femminili, passando dai desideri più innocenti, fino a quelli più arditi e inconfessabili. In questo post invece parliamo delle voglie dell’altra metà del cielo, e più specificatamente quali sono i le due fantasie più gettonate dell’immaginario erotico maschile. Al primissimo posto tra i desideri dei nostri partner non troviamo qualcosa di troppo audace, bensì, un desidero che potrebbe avere anche un che di romantico.

lesbichemassaggi erotici , sono la fantasia più comune e più dichiarata tra gli uomini. Non si capisce bene se il desiderio stia nel farli o nel riceverli, quel che è certo è che, a dispetto di chi critica l’immaginario erotico maschile definendolo troppo hard, dovrà ricredersi.

Non che nel massaggio erotico non vi sia dell’hard, anzi, ma di certo non attiene a quelle fantasie trasgressive che troppo spesso si affibbiano ai maschietti. L’abbandonarsi corpo e mente alle mani dell’altro e viceversa, dona alla coppia un’intimità così profonda che a volte non si ritrova neanche nell’atto sessuale. Il non aver limiti, il poter spaziare in ogni angolo, toccare, carezzare, scoprire è fonte di grande piacere e soddisfazione sensuale e sessuale.

Al secondo posto della classifica delle fantasie sessuali maschili, e qui la situazione si fa più trasgressiva c’è il desiderio di fare l’amore con due donne. Attenzione,  c’è però una chiara specifica, gli uomini, non si accontentano di farlo con due donne, ma fantasticano di essere l’intruso ben voluto, in una coppia di lesbiche.

Due donne che fanno l’amore, da sempre accendono voglie e desideri negli uomini, peccato che spesso, a meno di situazioni costruite, se le donne hanno le caratteristiche della seconda fantasia più comune tra gli uomini, spesso proprio i maschietti non sono proprio benvenuti.

Ma si sa, i desideri e le fantasie più sono irrealizzabili, più arricchiscono e completano l’immaginario erotico di tutti no, uomini o donne che siano.


Was This Post Helpful:

1 votes, 5 avg. rating

Share:

Desiderosamente

Leave a Comment

ATTENZIONE: Contenuti per Aduti!
Desiderosamente.it NON contiene pornografia, ma per i temi trattati devi comunque essere MAGGIORENNE per entrare! Scegliendo ENTRA, dichiari di avere più di 18 anni!