depilazione intima

Croce e delizia di tutte le donne, la depilazione intima, è un argomento sul quale l’universo femminile si divide in differenti fazioni. Depilazione brasiliana, inguine appena sgambato, depilazione totale, sono solo alcune delle varianti tra cui scegliere, per curare l’aspetto più privato del corpo femminile.  Che sia per moda, per il bisogno di sentirsi a posto e in ordine, o per realizzare il desiderio, o meglio assecondare i gusti del partner, ogni donna sceglie il proprio taglio, se così si può definire, in base a criteri deversi. Non è raro addirittura, ascoltare discorsi in cui le donne catalogano altre donne  e  soprattutto le loro attitudini sensuali,  in base anche al grado di assenza di peli dall’inguine. Ma disquisizioni poco eleganti ed intelligenti a parte, vediamo come, cambiare atteggiamento sull’argomento, può rivelarsi davvero divertente.

depilazione intima Noi donne infatti sempre troppo prese a preoccuparci del metodo migliore e della forma più sexy e indolore possibile, non pensiamo mai alla depilazione intima come ad un gioco erotico molto sensuale. Il primo passo allora per far della cura delle nostre parti intime, non più una dolorosa e ricorrente croce, ma un delizioso  momento ad alto tasso erotico , è semplicemente disdire il prossimo appuntamento dall’estetista. Procurarsi l’occorrente per giocare con il partner e soprattutto preparare con i dovuti accorgimenti il luogo in cui si andrà a giocare, saranno le azioni del passo successivo.Come confessare al partner la nostra voglia di lasciare la nostra depilazione intima alle sue sapienti mani, starà alla fantasia di ognuna.

Di certo, a scapito della precisione e della professionalità della nostra estetista, si guadagnerà in carezze inedite, nel piacere di abbandonarsi al proprio uomo e di offrire la nostra intimità senza riserve. Lasciarsi depilare dal partner significa di affidarsi alle sue cure e soprattutto lasciare che sia lui, senza intromettersi,  a decidere fin dove arrivare con la rasatura.

Esperienza solo all’apparenza poco seducente, lasciarsi depilare dal partner è un gioco che regala sorprese sensuali davvero sorprendenti e una sorta di nuova complice intimità.

Ci sono infinite varianti in cui declinare il piacevole gioco erotico della depilazione intima,  a cominciare dal luogo in cui giocare, fino ad arrivare alle diverse prove che si possono fare utilizzando per esempio, schiuma da barba diverse o gel per la depilazione ad effetto freddo o altro. Si possono anche usare prodotti alternativi per la rasatura, magari reperibili facilmente anche in casa. Molto dipenderà dalla volontà di saggiare o meglio assaggiare la perfezione del risultato finale.

Di certo, quando parliamo della depilazione intima come gioco erotico, non possiamo aspettarci un partner  che effettui una ceretta ( a meno di non essere protagonista di altri giochi) e quindi magari, l’appuntamento dall’estetista andrà solo rimandato, ma giocare a lasciarsi rasare dalle mani del nostro uomo, oltre all’emozioni sensuali che regala, ci farà scoprire, senza incertezze  stavolta, qual è il taglio con cui preferisce vedere le nostri parti più private.


Share:

Desiderosamente

Leave a Comment

ATTENZIONE: Contenuti per Aduti!
Desiderosamente.it NON contiene pornografia, ma per i temi trattati devi comunque essere MAGGIORENNE per entrare! Scegliendo ENTRA, dichiari di avere più di 18 anni!