sveltine

Sveltine, la raccolta di racconti erotici di Inachis Io.

La passione, l’amore e l’urgenza: Sveltine, una particolarissima e sensualissima raccolta di racconti erotici, suddivisi per tempo di lettura. Inachis Io, ancora una volta, con la leggerezza e la grazia che lo contraddistinguono, ci racconta dell’eros e di come questo viva nei nostri sogni, nei nostri giorni, nei nostri desideri. Mai estreme le situazioni erotiche narrate, non c‘è il sesso fine a se stesso nei racconti che compongono Sveltine, né il bisogno di stupire il lettore. C’è invece tutta la sensualità che nasce e scaturisce da un ricordo, c’è la complicità dell’amore, c’è la trasgressione della fantasia e della sua realizzazione.

sveltine E un racconto tira l’altro, si inizia con quelli dal tempo di lettura più lungo, meno di 15 minuti e quasi si fatica a smettere. Uno stile pulito, una scrittura che descrive senza appesantire, personaggi ben delineati, contesti perfetti, coinvolgono il lettore in un’ intimità erotica stuzzicante. 20 voci diverse, altrettanti desideri e altrettante situazioni sensuali che seppur nella brevità, nell’urgenza della realizzazione della brama, disegnano storie complesse, vite e vissuti che vanno oltre il desiderio. E se è vero che il centro di ogni racconto è l’eros, della lettura dei racconti di Sveltine, non resta in bocca solo il gusto della sensualità, ma anche il piacere di aver ascoltato le emozioni, i sentimenti, le voglie di quei personaggi colti nel momento privato ed intimo dell’atto sessuale.

Corrono allora i desideri sotto gli occhi del lettore e veloci,  gustosi, quasi inafferrabili, si fanno nei racconti finali da meno di un minuto. Cambia anche la scrittura negli scritti finali, le parole fluttuano ed evocano, anche il tempo non è più preciso, le situazioni e l’eros diventano più evanescenti, estemporanee e rarefatte.

Nonostante l’inappagata  sensualità del desiderio non colto dell’ultimo racconto:

“Ma entrambi abbiamo colto il momento, senza bisogno di dircelo, senza sottotitoli e didascalie. E’ il secondo in più che segna la scelta.

La biglia rotola.”

questa raccolta è intensa, godibile e piacevole, proprio come una sveltina!

Sveltine di Inachis Io. Ed. Emma Books.

Disponibile su Amazon e in tutti gli store on line

Leggi anche 5 sensi + 1


Was This Post Helpful:

0 votes, 0 avg. rating

Share:

Desiderosamente

Leave a Comment

ATTENZIONE: Contenuti per Aduti!
Desiderosamente.it NON contiene pornografia, ma per i temi trattati devi comunque essere MAGGIORENNE per entrare! Scegliendo ENTRA, dichiari di avere più di 18 anni!