erotic performance

In occasione della presentazione di Marquissima Plug Punp e di Skinnycock Plug Pump, le calzature create da Les Jeux du Marquis in collaborazione con ainsley-t, al Belle Epoque Cafè di Porto S. Giorgio, Domenica 13 gennaio,  si terrà in anteprima l’erotic performance #Sognando Marquissima. L’evento vede protagonisti un collettivo formato da personalità artistiche, creativi e professionisti legati, ognuno a suo modo, all’universo erotico. Alla performance Desiderosamente partecipa con una nuova audio storia creata appositamente per l’evento. Sognando Marquissima, è una storia soft- fetish che ha per protagoniste due donne in precario equilibrio sensuale sui tacchi di Marquissima, mentre realizzano desideri in bilico tra sogno e realtà. La storia verrà interpretata dal vivo dall’attrice Claudia Ceccarini. Ma vediamo come nasce #Sognando Marquissima e soprattutto chi animerà  la sensualissima serata.

erotic performanceL’evento scaturisce dal desiderio de Les Jeux du Marquis , il brand che firma gli accessori erotici dal design e dai materiali innovativi e preziosi, di creare una performance erotica per presentare i loro prodotti, fuori da un contesto promozionale, inserendoli in un progetto artistico ampio e variegato. Ecco che garzie a questa idea, prende avvio una sinergia che vede collaborare alla creazione di suggestioni sensuali artistiche, professionisti che  all’erotismo sono legati in maniera diversa.

La creazione delle calzature protagoniste della serata, nasce  dalla collaborazione con ainsley-t, nome di riferimento quando si parla di calzature legate all’eros. Artigianalità, perfezione,  e attenzione ai particolari differenziano queste creazioni fino al farle diventare veri e propri oggetti di culto.

Animerà il dibattito Alessandra Battistelli, psicologa e consulente in sessuologia, che oltre a collaborare con riviste specializzate ed emittenti radiofoniche è popolare sul web grazie al suo Canale Youtube ExpressYourSex, in cui con intelligente ironia affronta i temi della sessualità.

Zuth, visual di LuckyAssembler arricchirà con una video istallazione la serata. Questo gruppo,  nasce dall’incontro di videoartisti, grafici, animatori 3D, videomakers e sound designer con l’intento di realizzare performance live attraverso allestimenti e proiezioni di grande impatto, veicolando i messaggi e i contenuti grazie agli strumenti e all’empatia della comunicazione visiva.

L’audio storia creata da Desiderosamente per l’evento,  sarà interpretata dal vivo da Claudia Ceccarini, giovane attrice del Teatro Stabile delle Marche, con alle spalle un’ importante formazione al Corso Internazionale per Attori condotto da maestri quali Yoshi Oida, Giancarlo Sepe, Thomas Richard, proseguendo poi con il “Living Theatre” di New York , il Théâtre du Soleil di Parigi, L’Académie Internazionale des Arts du Spectacle di Parigi. Con il regista Giampiero Solari ha preso parte a molti e importanti spettacoli, dal 2000 dirige e progetta eventi culturali per la Regione Marche.

L’audio storia Sognando Marquissima, sarà inoltre disponibile presso il “non conventional SEXY SHOP ” dopo l’evento in download gratuito inserendo il codice stampato sul nostro materiale pubblicitario distribuito durante la serata e pubblicato sui nostri profili social.

Potrete seguire la perfomance sulla fanpage del “Belle Epoque Cafè” e sul profilo twitter di Les Jeux du Marquis seguendo l’hashtag #SognandoMarquissima.

L’appuntamento è per le 20,30.  Ci vediamo lì!


Share:

Desiderosamente

Leave a Comment

ATTENZIONE: Contenuti per Aduti!
Desiderosamente.it NON contiene pornografia, ma per i temi trattati devi comunque essere MAGGIORENNE per entrare! Scegliendo ENTRA, dichiari di avere più di 18 anni!