Vento d'Estate

Le atmosfere di Charmel  Roses vivono  di desideri  che sono smanie,  dove l’erotismo è tensione, i personaggi in equilibrio tra sofferenza e piacere.
Vento d’estate è il primo episodio, in cui l’autore ci accompagna più che per le strade di quel paese di provincia  in cui ambienta il racconto, nei pensieri del giovane protagonista . Ci fa leggere nel suo animo, spoglia desideri.  Ammette, non cela, quasi a voler spiegare il perché delle voglie, come a giustificare i bisogni.
Ne scaturisce un erotismo privato, una sensualità che ha il potere  di far soffrire, che isola, che spinge alla solitudine.

Vento d'Estate
Vento d’estate l’ebook di Charmel Roses

Percepiamo l’autenticità del protagonista e del suo desiderare, restituite al lettore come tormento e voglia, accettazione e rifiuto, proprio come quando ci si stupisce di sé stessi e di cosa si può arrivare a bramare. Stupore che non è piacevole, ma sofferto, inesperto.

Giovane è infatti l’uomo al centro del racconto, indifeso a combattere contro quel suo sentirsi attratto dai piedi delle donne e il rifiutarne l’ossessione.  Per paura, perché ancora una volta, l’oggetto del suo desiderare non è comune, non lo rande accumunabile agli altri.

L’autore giustifica le debolezze del protagonista con l’ ingenuità dei suoi diciotto anni, l’arrendevolezza  del giovane con  l’ammissione di essere succube del suo feticismo. Disegna un uomo  in balia del suo desiderio, che non sa se riconoscerlo o di respingerlo , capace solo di portarlo con sé come un fardello.

Gli camminiamo accanto mentre si perde in una città che non conosce, soffocati dai suoi soliloqui e dal caldo estivo.  Il suo vagare ci porterà da Marta.

Un bramare che è tensione quasi morbosa domina il racconto di Charmel Roses, che vive di un desiderare che brucia e soffoca, proprio come il vento d’estate.

Edito da Lite Editions.

Per acquistare l’ebook: Lite Editions

No Banner to display


Share:

Desiderosamente

Comment

  1. […] Charmel Roses è il sue ebook, la recensione di desiderosamente /* Bookmark on Delicious Digg this post Recommend on Facebook share via […]

  2. […] Su Charmel Roses è il suo Ebook Vento D’Estate. Bookmark on Delicious Digg this post Recommend on Facebook share via Reddit Share with Stumblers Tweet about it Subscribe to the comments on this post Bookmark in Browser Articoli Collegati: […]

Leave a Comment

ATTENZIONE: Contenuti per Aduti!
Desiderosamente.it NON contiene pornografia, ma per i temi trattati devi comunque essere MAGGIORENNE per entrare! Scegliendo ENTRA, dichiari di avere più di 18 anni!