kyler

Il piacere di un fantasy: KYLER Principi azzurro sangue.

I vampiri sono sexy. Non è una novità e Kyler non può certo fare eccezione. Al centro di questo romanzo, il primo della saga Principi Azzurro sangue, c’è un misterioso e tormentato vampiro. I presupposti per lasciarsi affascinare, o meglio, incantare, da questa figura oscura e ammaliante, ci sono tutti e la lettura di questo romanzo fantasy è un vero e proprio piacere. Paola Gianinetto, costruisce una trama avvincente, senza cadere nelle trappole del genere. La storia, infatti è piuttosto semplice,  i personaggi non sono troppo numerosi e soprattutto è facile ricordarne nomi e caratteristiche durante la lettura, non ci sono troppi salti temporali ne rimandi a storie in appendice o complicate linee di discendenza da tenere a mente.

kyler Nia, l’umana giovane protagonista, verrà ammessa nel segreto e misterioso mondo dei vampiri. Unica mortale a conoscere questa sorta di realtà parallela celata agli uomini, diventerà, superate le difficoltà e la paura di questi esseri mostruosi, parte integrante del gruppo di vampiri. È intorno a lei e alla necessità da parte di queste affascinanti creature immortali, di proteggerla, che le avventure di questo fantasy prendono corpo.

Una storia antica e fantastica che lega Nia agli altri protagonisti fa da sfondo alla narrazione avvincente, sensuale e romantica di come, questa ragazza, riuscirà a superare le barriere della diversità e della paura, per scoprire nuove ed appaganti forme di amore, non solo legate all’aspetto erotico.

Scene di sensualità bollente si alternano, infatti, alla delicata narrazione della nascita di una sincera e autentica amicizia tra donne e del legame stretto ed intimo  tra esistenze  solo all’apparenza inconciliabili.

Kyler è una fiaba romantica e seducente, in cui si rifuggono molti degli stereotipi del genere. Creature immortali che fanno i conti con sentimenti troppo umani, paure e fragilità universali, poteri straordinari che regalano passioni erotiche fuori dal comune ma  che non servono a proteggere dall’amore, ci fanno desiderare di accarezzare e lasciarci incantare  questi mostruosi esseri.

Se poi è lui, il vampiro Kyler, il più bello e tormentato tra queste creature immortali, a promettere l’amore eterno, è impossibile continuare desiderare un umano qualunque.

KYLER. Principi azzurro sangue. Edito da Emma Books, può essere acquistato su bookrepublic o in tutti gli store on line.


Was This Post Helpful:

0 votes, 0 avg. rating

Share:

Desiderosamente

Leave a Comment

ATTENZIONE: Contenuti per Aduti!
Desiderosamente.it NON contiene pornografia, ma per i temi trattati devi comunque essere MAGGIORENNE per entrare! Scegliendo ENTRA, dichiari di avere più di 18 anni!