collana

E’ on line il primo capitolo di Autobiografia scandalosamente pura, di Francesca Mazzucato. Con questo meraviglioso incipit inizia un progetto a lungo desiderato che durerà per parte del 2014. A cadenza regolare, la scrittrice Francesca Mazzucato pubblicherà un capitolo di quello che è può essere definito un feuilleton 2.0, un romanzo a puntate che si diventerà un ebook disponibile in tutti gli store online. Una storia erotica, appassionante e appassionata, scandalosamente pura, appunto, in cui i lettori saranno chiamati non solo a commentare ma soprattutto a lasciarsi ispirare e inviare i propri racconti. Ecco che ai capitoli di Biografia scandalosamente pura, si  intrecceranno e contemporaneamente nasceranno altri racconti che dalla storia stessa o da una suggestione prenderanno vita. al Sarà possibile infatti inviare i propri scritti che saranno pubblicati qui sul blog in un apposito spazio.

collanaTutte le informazioni sul progetto, le modalità di lettura, commento, interazione e soprattutto partecipazione sono disponibili nella pagina dedicata .

Sarà presto on line anche un pagina facebook dedicata per favorire e incoraggiare ancor di più la partecipazione a quello che Errant Editions, Francesca Mazzucato e Desiderosamente si augurano sia qualcosa di emozionante, seducente e coinvolgente.


Share:

Desiderosamente

Leave a Comment

ATTENZIONE: Contenuti per Aduti!
Desiderosamente.it NON contiene pornografia, ma per i temi trattati devi comunque essere MAGGIORENNE per entrare! Scegliendo ENTRA, dichiari di avere più di 18 anni!