donna cerca donna

Sempre più spesso, i desideri sessuali delle donne hanno per oggetto altre donne.  Parliamo di come le sezioni degli annunci personali donna cerca donna, siano sempre più affollate di messaggi  di signore che si definiscono curiosamente desiderose di scoprire l’emozione di aver accanto il corpo femminile. L’argomento non vuol entrare nel delicato mondo dell’omosessualità e nelle infinite sfaccettature della bisessualità.  Molte donne che scrivono e leggono gla sezione donna cerca donna, si dichiarano alla prima esperienza e cercano donne pari requisiti. E’ frequente anche la ricerca di una complicità che va al di là del sesso. La voglia di un’altra donna, è spesso cauta, si scrive di cercare una sorta di amicizia, di voler condividere oltre all’aspetto sessuale, anche quello personale. Si cerca un’amica speciale per coccolarsi, consolarsi, confidarsi con carezze sensuali.

donna cerca donna Le donne cercano altre donne perché è eccitante. Concedersi viaggi su territori conosciuti, può servire a fare scoperte meravigliose. Guardarsi con gli stessi occhi, sfiorare le stesse zone  del corpo, regala emozionanti divagazioni sulla consueta conoscenza. L’idea di inserire un annuncio in donna cerca donna ha un di per se un sapore di rottura, di trasgressione. Siamo abituate, con gli uomini, soprattutto quando i rapporti sono all’inizio, a guidare il partner verso le nostre modalità di soddisfazione del piacere, ad indicare dove e come indugiare, a svelare i segreti del nostro corpo. E’ vero, ci sono uomini esperti che sembrano saper usare il nostro piacere in modo perfetto, ma con una donna tutto cambia.  Fare sesso con un’altra donna  è desiderare di essere sapientemente esplorate, sapere che non ci sarà niente da spiegare e soprattutto avere il potere di regalare ad un’altra i segreti del nostro personale piacere.

Conoscere il corpo che si ha di fronte per esperienza diretta, arricchisce la sessualità di emozionanti stimoli. Anche in coppie uomo – donna,  in cui tra i partner la conoscenza fisica è profonda, complice e soddisfacente, le carezze che una donna può riservare ad un’altra donna, sono per così dire, rivolte ad un altro livello del sentire.

Cambiano infatti gli approcci al piacere, quelle con una donna  sono carezze sensuali, mancando la penetrazione, il sesso tra donne è fatto di tatto, di mani, di bocche, di lingue, di respiri e sospiri. Il tempo è dilatato, potenzialmente infinito. Quello con una donna è un rapporto non soggetto al climax dell’eiaculazione e il gioco si protrae scandito da orgasmi che non richiedono la necessità di pause.

E’ comune stereotipare il sesso tra donne come un rapporto in cui carezze, baci e piacere, sono scambiati in modo dolce, femminile. Di certo, a prescindere dal ritmo, per così dire, o dall’urgenza della passionalità, il rapporto tra donne, ha in sé una dolcezza, una delicatezza, una cedevolezza tutta femminile. Sono i corpi in gioco  a possedere queste caratteristiche: la morbidezza della carne, la pelle e la bocca liscia, regalano un piacere per così dire flessuoso.

Le mani di una donna che toccano il corpo di un’altra donna, non possiedono l’irruenza maschile, le dita che penetrano non avranno mai il vigore di un pene, i morsi, i baci, la lingua sui capezzoli o sul clitoride, non possiederà  lo slancio di quella di un uomo. Una donna che regala il piacere ad un’altra, sa che questo può nascere e crescere ancor di più dalla sapiente delicatezza, che dalla fastidiosa irruenza. Le urgenze tra donne hanno carattere più calmo, tutte sanno che la fretta è nemica del piacere, ecco anche il perché della ricerca di una complicità personale, la sessualità tra donna non è impaziente, si alimenta anche di confidenze, di segreti, di confessioni,  di uno sfiorarsi lento e incomprensibile a qualsiasi uomo.

Quella con una donna è una sessualità che in un certo senso consola, che appaga e che ripara dall’ansia di prestazione e soddisfazione che non è più solo maschile.

Fare sesso con altra donna è abbandonarsi ad un’intimità profonda, lasciarsi accarezzare da una confidenza fisica complice e  donarsi e regalare il piacere di godere da una carezza.

Donna cerca donna è la sezione di annunci per adulti che è già preludio di soddisfazione


Share:

Desiderosamente

Leave a Comment

ATTENZIONE: Contenuti per Aduti!
Desiderosamente.it NON contiene pornografia, ma per i temi trattati devi comunque essere MAGGIORENNE per entrare! Scegliendo ENTRA, dichiari di avere più di 18 anni!