LOLITTA

Seducilo con la lingerie delle feste!

Durante le feste viene la voglia di concedersi qualche sfizio in più, e allora, quale miglior capriccio di un capo di lingerie seducente? Sì sa, indossare qualcosa che sappia valorizzarci ci fa sentire subito più belle e seducenti e quando questo capo è qualcosa di estremamente femminile, il fascino che dona, assume valenze molto più effiaci.

LOLITTA Il consiglio, visti i tempi di crisi, è regalarsi un capo di lingerie sexy non necessariamente a tema natalizio. Quindi, a parte per capodanno, non scegliete intimo di colore rosso ( a meno che non sia tra i vostri colori preferiti) e non acquistare costumi e travestimenti a tema. Consigliamo invece di scegliere dei capi di lingerie che possano essere utilizzati anche dopo le feste e avere quindi una più lunga vita.

Tra i brand di tendenza troviamo BOMB GIRL, una linea molto sexy e curata capace di vestire i desideri di moltissime tipologie di donne. Anche  MUSIC LEGS ha nella sua ultima collezione, capi che valorizzano la femminilità, ma se possiamo permetterci, la linea che preferiamo è sicuramente quella di  LOLITTA.

Le motivazioni della nostra preferenza, a vedere l’intera collezione, si capiscono subito. Questo brand infatti propone una vastissima gamma di capi, capaci di rispondere e esaudire i desideri di tutte le donne. La collezione infatti è ricca di proposte molto variegate che vanno dai desideri più romantici a quelli più arditi, passando per sfumature fetish e capi con echi BDSM.

Una collezione completa quindi, il punto di partenza per costruire il nostro stile sensuale e stupire ogni volta il nostro partner.

La nostra preferenza è inoltre motivata dal fatto che questa linea, offre una qualità dei capi e un comfort molto alti ad un prezzo assolutamente accessibile!

Non resta allora che scegliere il nostro capriccio! Buona seduzione!


Was This Post Helpful:

0 votes, 0 avg. rating

Tags:
Share:

Desiderosamente

Leave a Comment

ATTENZIONE: Contenuti per Aduti!
Desiderosamente.it NON contiene pornografia, ma per i temi trattati devi comunque essere MAGGIORENNE per entrare! Scegliendo ENTRA, dichiari di avere più di 18 anni!