sculacciare

Sculacciare: il delirio di …sensualità degli uomini!

Le sculacciate piacciono a moltissime donne e tantissimi uomini amano sculacciare. I presupposti per la realizzazione di questo desiderio, detta così, sembrano esserci tutti. Molto frequente infatti è la soddisfazione di questa voglia e la sculacciata, data o ricevuta, è un preliminare molto diffuso. Dietro al desiderio di sculacciare o essere prese a sculacciate, però si nascondono ancora tanti tabù.

sculacciareTroppo spesso, soprattutto quando un uomo confessa la propria voglia di arrossare il culetto della partner, dall’altra parte, scatta subito il timore di essere davanti a desideri troppo arditi, giochi pericolosi o peggio ancora, si teme che il partner si sia trasformato in un sadico Master sadomaso. Molto spesso però, per fortuna o purtroppo, dietro alla sculacciata si nascondono desideri molto più innocenti. Se volete leggere come non necessariamente la sculacciata sia lo specchio o il campanello d’allarme di desideri legati al BDSM, leggetevi l’articolo sull’argomento. Se invece desiderate sapere cosa di così sensuale, si nasconde dietro la voglia di sculacciarvi, manifestata dal vostro partner, restate su questa pagina.

Spesso, quando un uomo confessa questa voglia, lo fa con timore. C’è sempre questa sorta di paura di confidare questo desiderio, perché rientra in un ambito che ha rimandi ed echi legati all’incesto, al gioco padre-figlia a qualcosa che suggerisce desiderio di esercitare controllo e potere.

Sculacciare è di certo molto eccitante per le motivazioni sopracitate, ma di certo, la rivelazione del desiderio di farvi mettere sulle proprie ginocchia a mutandine calate, non farà del vostro partner un pervertito. Di sicuro dietro la brama di sculacciarvi, c’è la voglia del vostro uomo, di mostrarvi tutto il suo potere, il bisogno di avere il controllo, di gestire la situazione e di, in modo giocoso, punirvi per qualcosa che avete di certo fatto nei suoi confronti. Sculacciare ha aspetti molto seducenti perché permette al vostro partner di decidere come, dove e  quanto infierire, di sentire tutto il piacere di avervi in sua balia e soprattutto di non accontentarsi di mostrarlo, ma di esercitare tutto quel suo seducente potere di uomo.

Dietro la sculacciata si nascondono anche briosi giochi erotici, per sculacciare la partner non è necessario farla mettere sulle proprie ginocchia e utilizzare simbologie e rimandi padre- figlia, ci sono molti uomini che amano sculacciare la partner anche in altre situazioni. Bella è anche la sculacciata che arriva inaspettata, magari in pubblico, oppure quella che coglie dopo un rincorrersi o giochi bizzosi.

Qualunque sia la modalità allora, il piacere di sculacciare è un desiderio a cui dovremmo abbandonarci tutti molto di più!


Was This Post Helpful:

1 votes, 4 avg. rating

Share:

Desiderosamente

Leave a Comment

ATTENZIONE: Contenuti per Aduti!
Desiderosamente.it NON contiene pornografia, ma per i temi trattati devi comunque essere MAGGIORENNE per entrare! Scegliendo ENTRA, dichiari di avere più di 18 anni!