pasties

Tempo di camicie e di scollature il desiderio lussurioso di oggi è una voglia splendente  che brilla sotto la maglia. Accessorio da usare per giocare a mostrare nascondendo, i pasties sono un gioiello o meglio una decorazione da attaccare sull’areola del capezzolo, da indossare sotto una camicia bianca o altro indumento e soprattutto per restare vestite solo di strass nell’intimità. Brillanti, colorate e fantasiose, le decorazioni per i capezzoli,  sono un desiderio vezzoso che può lasciarsi  intravedere con eleganza dalla scollatura. Adatto a serate speciali, è un luccicante segreto da svelare con misura, per accrescere voglie, curiosità e desiderio.

Da non confondere con i copricapezzoli, altro accessorio molto sexy, i pasties o le decorazioni per il seno  sono bijoux da indossare non solo a letto.

Possono essere fatti di strass  multicolori o tinta unita, se ne trovano anche di altri materiali e per le più creative si possono disegnare con l’henné o altri colori per il corpo,  usando degli stencil appositi oppure disegnando a mano libera. I pasties di strass o di altri materiali, sono autoadesivi e possono essere riutilizzati più volte. Un tessuto molto eccitante, con cui realizzare delle decorazioni per il seno, magari più coprenti, per chi vuol lasciar meno all’occhio indiscreto, può essere il pizzo. Ritagliato e attaccato con della colla per il corpo, vestirà con gusto e renderà, se possibile, ancor più eccitante, una delle parti del corpo delle donne più amate dagli uomini.

Sensualissimo, il capezzolo decorato  che si lascia intravedere o gioca con le trasparenze è sicuramente sexy e allo stesso tempo raffinato ed elegante. raccomandazione necessaria per il corretto uso dei pasties è non eccedere né con le decorazioni né con l’ampiezza delle scollature perché si sa, nella sensualità la misura e il buon gusto sono sempre primarie.

Le decorazioni per il seno sono un desiderio piccolo piccolo e molto sexy,  certamente alla portata di tutte, l’unico limite è la difficoltà  a reperirlo. Diverso dai copricapezzoli, disponibili in infinite declinazioni sia di forma che di materiali e venduti sia on line che nei negozi tradizionali, le decorazioni per il capezzolo anche su internet  sono difficili da trovare. Fatti di paillettes e con un sexy tanga coordinato li trovate sul nostro non conventional sexy shop

Ovviamente, se li sceglierete di strass, non solo i capezzoli, ma anche altre parti del corpo potranno brillare. Un’idea seducente è quella di creare, disseminando a seconda dei desideri, punti luce che scintelleranno come stelle.


Share:

Desiderosamente

Leave a Comment

ATTENZIONE: Contenuti per Aduti!
Desiderosamente.it NON contiene pornografia, ma per i temi trattati devi comunque essere MAGGIORENNE per entrare! Scegliendo ENTRA, dichiari di avere più di 18 anni!