orgasmo vibratore

Il vibratore ti fa bella! Perchè l’orgasmo fa bene alla pelle e non solo.

Fare sesso fa bene allo spirito e al corpo. A dimostrazione di ciò ci sono così tanti studi, orde di donne prese a campione, test di laboratorio che ormai, i potenti benefici del sesso sulla bellezza interiore e soprattutto esteriore, sono diventati per noi donne una sorta di beuty tormentone quanto i diktat sull’idratazione, il sonno e il fitness. E se trasgredire, trasformando l’ora in palestra in un aperitivo con le amiche, provoca un piacere capace di portare insani ma ugualmente piacevoli benefici se non altro allo spirito, sicuramente la vista del marito addormentato sul divano per l’ennesima volta, non provoca lo stesso effetto, anzi. Sorge quasi il sospetto che l’acuirsi di quella ruga sulla fronte, dipenda proprio dalla scarsa partecipazione alle nostre esigenze sensuali di bellezza. E allora, quando molte delle strategie per risvegliare – in tutti i sensi – il desiderio, sono state attuate senza successo, per non caricarci di ulteriori frustrazioni, la soluzione più facile sta nell’aprire il cassetto dei sexy toys.

orgasmo vibratore Non importa infatti come l’ossitocina venga liberata nel sangue, basta appunto che entri in circolo. Per chi ignora i processi biochimici del nostro corpo, l’ossitocina, potente alleata del nostro benessere, è un ormone che si libera e produce i suoi effetti dopo l’ orgasmo – e non solo -. Chiamata anche ormone dell’amore, è coinvolta nei processi di protezione del collagene, (ecco l’effetto sulla rigenerazione e la protezione dall’invecchiamento cutaneo), è la causa di quella diffusa sensazione di benessere e appagamento che si prova dopo l’ orgasmo, controlla lo stress, abbassa la pressione arteriosa, riduce l’ansia, insomma è un toccasana per il corpo e lo spirito. Va de se allora, che più orgasmi si raggiungono, più si può godere di questi appaganti benefici.

Ecco che allora, se avete sposato un uomo che non ha troppo a cuore la vostra bellezza, la soluzione è ricorrere agli alleati vibranti. Stimolatori, vibratori, massaggiatori, nessun limite alla scelta, alla fantasia e soprattutto al numero. Sì perché esattamente come con gli uomini, vale la pena di cambiare, sperimentare e mai fermarsi al primo amore. In fondo è in gioco la vostra bellezza no?

Se vi stanno a cuore, sia una pelle radiosa che il vostro rapporto, godere è la parola d’ordine ma l’augurio è che il vostro lui abbia il sonno leggero. Lasciate la porta aperta e sperate che che si svegli dal torpore: la vista della propria donna che gioca con un sexy toys farà, di sicuro, venire la voglia di … ossitocina pure a lui!


Was This Post Helpful:

0 votes, 0 avg. rating

Share:

Desiderosamente

Leave a Comment

ATTENZIONE: Contenuti per Aduti!
Desiderosamente.it NON contiene pornografia, ma per i temi trattati devi comunque essere MAGGIORENNE per entrare! Scegliendo ENTRA, dichiari di avere più di 18 anni!