esibioniste camerino

Esibizioniste di Primavera: il piacere dello shopping

E’ la primavera, la stagione più frizzante e briosa dal punto di vista sensuale: il risveglio della natura infatti coincide anche con il risveglio dei sensi e anche per chi, in inverno non ha concesso al sesso troppe ore di sonno, non potrà negare un accentuarsi di voglie e desideri. Ma a parte i classici piaceri di primavera, di cui abbiamo già palato, vediamo come trasformare lo shopping di inizio stagione in un’attività piacevole anche per i nostri sensi e soprattutto per i nostri capricci di esibizioniste.

esibioniste camerino Se è vero che bisognerebbe sempre unire l’utile al dilettevole, pensiamo allora a  quanto potrebbe essere piacevole girare per negozi alla ricerca del nostro capo preferito e realizzare, in modo quasi innocente,  il desiderio di giocare con la nostra voglia di esibizionismo. Come? Beh, è semplice: girando per camerini e provando tutti i capi che ci vengono in mente. E se ce ne fosse bisogno, e qualche lettrice non avesse afferrato dov’è il gioco seducente, spieghiamo che il divertente o meglio il seducente, sta nel lasciare un po’ aperta la tenda dello stanzino di prova.

E’ ovvio che  la quantità di spazio da mostrare dipenderà, non certo dal pudore o dalla decenza, ma solo da quanti uomini interessanti girano nelle cabine. I centri commerciali e le grandi catene di abbigliamento purtroppo non vengono incontro al nostro primaverile desiderio di esibizionismo, avendo quasi sempre i reparti e soprattutto le zone prova divise per sesso. Bisognerà ricorrere allora ai negozi del centro, oppure a piccole boutique, l’importante è sceglierle non solo per i vestiti ma soprattutto i base ai clienti già presenti in negozio. Perfetto il classico marito annoiato in attesa degli acquisti della moglie o, se si spera, oltre all’esibizionismo, di finire almeno a prendere un caffè con uno sconosciuto, scegliere un negozio in cui si aggira uomo solo o non soltanto uno…

Quella dei camerini lasciati aperti e della relativa sveltina consumata in modo appassionato ed e appassionante, oltre ad essere un sogno erotico di molti, è situazione molto comune nei racconti erotici, soprattutto di quelli che si leggono on line. Lo shopping per esibizioniste – se così si può definire – è fantasia di difficile realizzazione:  pensare di lasciare aperto un piccolo spiraglio di una tenda e vedere entrare in camerino un audace e aiutante sconosciuto già pronto al sesso prevede una buona dose di fortuna. Quello invece di ammiccare, lasciarsi guardare, e soprattutto mostrare parti seducenti in modo maliziosamente innocente è un gioco assolutamente divertente che se pur non porterà frutti concreti, sicuramente regalerà ancora più soddisfazione della sola prova del vestito dei nostri sogni.

O No?


Was This Post Helpful:

0 votes, 0 avg. rating

Share:

Desiderosamente

Leave a Comment

ATTENZIONE: Contenuti per Aduti!
Desiderosamente.it NON contiene pornografia, ma per i temi trattati devi comunque essere MAGGIORENNE per entrare! Scegliendo ENTRA, dichiari di avere più di 18 anni!