guanti pizzo desiderosamente

Accessorio lussurioso un po’ démodé, i guanti di pizzo rigorosamente di colore nero conservano sempre la loro altissima valenza sensuale. Come succede per le calze con la riga, le donne, negli ultimi anni, hanno abbandonato un po’ questo accessorio. Difficili da trovare, non quanto un corsetto, i guanti di pizzo di qualità sono accessori per giochi e serate in cui l’erotismo si fa elegante. Indossare guanti di pizzo, meglio se fino al gomito o oltre, ci fa subito sentire follemente sexy. Le braccia e le mani vestite di pizzo nero esaltano la femminilità, i gesti si fanno raffinati, il tocco diventa  ruvida carezza.

guanti pizzo desiderosamente Diciamolo subito, a meno di avere buon gusto e capi di lingerie di alta classe, meglio evitare, con i guanti di pizzo, di indossare altri accessori.  Con questo desiderio lussurioso, come per gli altri precedenti, il pericolo è sempre di scadere nel volgare.

 I guanti di pizzo poi, trovano la naturale esaltazione nell’indossarli completamente nude, anzi,  décolletés  o qualsiasi altro tipo di tacco sono d’obbligo.

Sicuramente apprezzata sarà la nostra entrata vestite solo dei lussuriosi guanti e, ancor più gradite saranno le nostre carezze. Con tocchi leggeri, sfioriamo e sfioriamoci assaporando la sensazione che il tatto guantato ci offre e regala.

Sì, le emozioni  di sfiorare il proprio corpo con i guanti in pizzo sono un dono anche per noi. Per certi versi infatti, è un po’ come essere toccate da una mano che non è nostra e sicuramente, il sommare le nostre carezze di pizzo a quelle delle mani del nostro partner accresce il piacere.

Ecco che allora i guanti di pizzo non solo  un accessorio per accendere i desideri sensuali del nostro uomo ma anche per soddisfare in un certo senso le nostre voglie.

No Banner to display

E per le più ardite si può anche sfidare il partner in duello, ovviamente amoroso. Basterà uno schiaffetto leggero col guanto, se l’offeso raccoglierà la sfida, l’appuntamento è all’alba.

Attenzione, l’arma per il duello, la sceglie chi raccoglie il guanto di sfida.

Il consiglio è quello di non aspettare l’alba o meglio l’augurio è che il duello amoroso duri fino al sorgere del sole!


Share:

Desiderosamente

Leave a Comment

ATTENZIONE: Contenuti per Aduti!
Desiderosamente.it NON contiene pornografia, ma per i temi trattati devi comunque essere MAGGIORENNE per entrare! Scegliendo ENTRA, dichiari di avere più di 18 anni!