anal

Quella di indossare, se così si può dire, un plug anale fuori dall’intimità, che sia una fantasia o un desiderio realizzato, è comunque una voglia molto comune. Passeggiare per strada, andare a fare la spesa o in ufficio, sono  le situazioni classiche che, grazie all’uso di questo sexy toy, possono diventare davvero sensuali. Nascondere questo intimo segreto infatti, superato l’iniziale fastidio, è un gioco molto eccitante da fare col partner. Molte donne, iniziano ad usare i plug anali, per dilatare le pareti dell’ano, soprattutto con il fine di avere rapporti anali meno dolorosi. Il plug anale, se usato nel modo giusto e nella e della giusta misura, più che dilatare la via alla penetrazione anale, aiuta ad abituarsi e ad prendere confidenza col piacere di avere qualcosa lì dietro.

anal Passeggiare con un plug anale, è un gioco davvero eccitante che richiede un minimo di preparazione. Fondamentale è la scelta del sexy toy, non tanto in fatto di marca o foggia ma bisogna far attenzione alle misure. Forse non tutte sanno che i plug anali hanno delle taglie. Va da sé che chi non è abituata a rapporti anali o a giochi con il lato b, per i primi passi dovrà indossare un plug di piccola taglia. Stesso accorgimento vale per il tempo in cui si indossa il plug anale. Diciamo quindi che moderazione è la parola da usare per chi vuol iniziare a passeggiare nascondendo un segreto eccitante. Bisognerà anche considerare il fatto che prima di uscire, dovrete fare delle prove, perché i movimenti potrebbero essere non troppo fluidi!

Date avvertenze e indicazioni di massima, vediamo cosa c’è di così provocante ad uscire fuori dall’intimità con un plug  infilato nell’ano. Molto stuzzicante è prima di tutto l’idea di celare un segreto, è eccitante come uscire senza indossare gli slip, con il valore aggiunto che l’eccitazione non è solo mentale ma  è amplificata dalla reale sensazione di aver davvero qualcosa che ci penetra. Divertente è anche la paura e la voglia di essere scoperte. Giocare a tenere andature più svelte alternate a passi più lenti, amplificare piegamenti magari scegliendo, al supermercato, proprio il prodotto nello scaffale più in basso o più in alto, regalerà sensazioni inedite, nuove e molto eccitanti. Il sorriso compiaciuto che vi apparirà in viso vostro malgrado,  potrebbe essere  scambiato per la soddisfazione di esservi accaparrate l’offerta del giorno!

No Banner to display

Gioco da condividere col partner, quello di indossare il plug anale in situazioni fuori dall’intimità, dona e accresce la complicità sensuale. Si può giocare mentre si è in coppia, quindi passeggiare mano nella mano e sussurrasrsi le entusiasmanti sensazioni che si provano. Interessante è trovare, lungo il cammino, luoghi in cui appartarsi un attimo con la scusa di vedere se tutto è a posto. Molto eccitante è anche indossarlo d’accordo col partner quando non si è con il proprio uomo. Ecco che allora, invece dei sussurri, via sms, via mail o magari usando la telecamera di skype, possono e devono essere comunicate tutte quelle sensuali emozioni che regala il plug anale.

Insomma, quello che sembra un sexy toy per giochi che molte donne definirebbero dolorosi, è davvero un giocattolo divertente a patto di usarlo nel modo giusto!


Share:

Desiderosamente

Leave a Comment

ATTENZIONE: Contenuti per Aduti!
Desiderosamente.it NON contiene pornografia, ma per i temi trattati devi comunque essere MAGGIORENNE per entrare! Scegliendo ENTRA, dichiari di avere più di 18 anni!