milf cougar

Se e quali siano le differenze tra una milf o una donna cougar, sono argomenti che infiammano più di una conversazione, ma che non cambiano lo stato attuale delle cose: alle donne piace l’uomo molto più giovane. E se quella di correr dietro a innocenti e maliziose Lolite, era una consuetudine tutta al maschile,  per fortuna o purtroppo, a seconda dei punti di vista, anche questo mito è stata sfatato. I fatti poi parlano chiaro, molti ragazzi giovani, fanno coppia felice con donne che hanno, o stanno superando gli anta, e sembra che l’enorme fatica di differenziare le milf dalle cougar, sia una questione buona solo per gli uomini maturi che stanno a guardare e per le donne che non hanno il desiderio, o più spesso il coraggio, di lanciarsi in una storia di sesso con un coetaneo del proprio figlio.

milf cougar Cougar è una donna sicura di sé, dominante addirittura, certamente bella, curata e disposta a lottare proprio come un pantera, se necessario, tirando zampate e graffi con unghie laccate rosso fuoco, per conquistare e difendere la preda. Le cougar sono quelle donne che comunemente vengono definite aggressive, sono spesso donne in carriera, che hanno coscienza di se, del proprio valore e soprattutto dei propri desideri sessuali.

La milf invece è una donna altrettanto piacente, curata e attenta al proprio aspetto, ma all’apparenza solo all’apparenza, meno aggressiva. La milf è la mamma che mi farei. Ecco che allora, la milf ha qualcosa di più dolce, tenero, che però non nasconde o meglio non offusca la carica erotica che fa trapelare.

Difficile dire, a chi se lo chiede con tanto affanno, quale delle due categorie sia migliore, o cosa vogliano davvero i ragazzi, anche perché loro, non stanno tanto a guardare differenze o punti in comune e a scegliere tra cougar o milf. Loro, semplicemente, si fanno catturare, cadono più o meno consapevoli nella rete di queste donne attraenti e nella rete sguazzano.

Sì perché sessualmente il rapporto tra donna matura e ragazzo funziona molto bene. Le donne a cavallo degli anta, hanno piena coscienza del loro corpo della loro sensualità, sono venute a patti con i loro difetti (o li hanno eliminati col bisturi), hanno abbandonato imbarazzo e sogni irrealizzabili. Il desiderio sessuale si fa allora più consapevole e gioioso, libero e libertino e il bisogno della soddisfazione sessuale, non è più un tabù. A dispetto dell’apparenza poi, sanno essere insegnanti dolci e pazienti, disposte soprattutto a spiegare e rispiegare con la pratica dov’era l’errore!

E i quarantenni? Stanno a guardare, troppo presi dalle loro personali e sessuali nevrosi di maschi in crisi. E non per difendere le donne, ma purtroppo sono ancora i fatti a parlare, i numero di uomini alle prese con problemi sessuali è in forte aumento, siano essi legati a disfunzioni fisiche o a cali di desiderio anche solo mentali.

Il fenomeno milf e cougar, o milf o cougar in opposizione, non è solo un effetto dell’emancipazione della donna, della distruzione dei ruoli sociali, del fatto che la donna per affermare sé stessa, ricalchi peggiorando stereotipi maschili. Non necessariamente infatti, quella della scelta di carne giovane, è solo una decisone dettata  dall’affracamento del dominio maschile, spesso è un bisogno, la realizzazione di un desiderio sessuale. Perché se è vero che la sfera sensuale delle donne, è molto più complessa di quella maschile e non sempre e soltanto legata al soddisfacimento fisico, c’è anche da dire che pure per noi donne, il sesso è e deve essere, qualcosa di giocoso, divertente ed appagante, non un altro terreno di scontro, di problemi e di richieste disperate di auto.

E se il corpo e la mente ci portano a desiderare di vivere una sessualità, di certo meno completa, ma immediatamente appagante, tutta questa fatica a distinguere tra milf e cougar e a connotare negativamente entrambe le categorie, è davvero necessaria?


Share:

Desiderosamente

Comment

  1. michele 31 marzo 2014 at 17:40 - Reply

    quanto vorrei una milf, sono disponibile a nuove conoscenze con una bella signora di 50 ma anche 55 anni,sono un ragazzo di trent anni,aspetto vostre risposte vere donne…..

  2. folle 27 marzo 2014 at 12:59 - Reply

    Quanto vorrei una milf… Sarei disposto a tutto

Leave a Comment

ATTENZIONE: Contenuti per Aduti!
Desiderosamente.it NON contiene pornografia, ma per i temi trattati devi comunque essere MAGGIORENNE per entrare! Scegliendo ENTRA, dichiari di avere più di 18 anni!