donna cerca donna

Donna cerca donna, eccolo il primo tra i desideri sessuali femminili più inconfessabili. È raro infatti, trovare elencato, nelle classifiche o nelle liste che si leggono comunemente sul web o sui giornali femminili, il desiderio di cercare un’altra donna per realizzare fantasie sessuali.  Per vedere però, come e quanto è diffuso questo desiderio, basta inoltrarsi nel mondo degli annunci personali, quelli ovviamente riservati ad un pubblico adulto.  Navigando nella moltitudine di annunci donna cerca donna, salta subito all’attenzione  che questo tipo di ricerca, riserva una sorpresa. Il desiderio di cercare un’altra donna, per realizzare le fantasie sensuali,  non è finalizzato soltanto a voglie saffiche, ma correlato alla concretizzazione del capriccio di un ménage à trois. Sono tantissime le donne infatti, che pubblicano annunci per trovare una lei con cui condividere ed allargare la propria  intimità di coppia.

donna cerca donna E’ lecito porsi subito una domanda, o meglio, c’è da augurarsi che la moltitudine di questi annunci, sia prima di tutto, generata da un desiderio che appartiene realmente alle donne e alla coppia e non scaturisca invece dalla necessità di compiacimento delle fantasie del partner.

Premessa l’origine del desiderio, vediamo cosa vogliono le donne da un annuncio donna cerca donna, quando vogliono condividere con un’altra il proprio uomo. Generalizzando, possiamo dividere le donne che cercano una compagna  per realizzare un ménage à trois in due categorie: quelle che vogliono fin da subito giocare in tre e quelle che invece, pur sempre sotto gli occhi del partener, desiderano abbandonarsi ad un rapporto saffico, con l’eventuale e concordata in seguito, entrata in scena dell’uomo.

A fantasie diverse quindi, si collegano desideri diversi.

Chi apre la propria intimità di coppia ad un terzo protagonista, è mosso  da desideri di trasgressione forti, ha superato tabù e paure, non è schiavo di insicurezze o gelosie, vive insomma una libertà sessuale ed una complicità di coppia ad un livello sensuale più alto.

Scegliere quindi scrivere o rispondere ad un annuncio donna cerca donna e introdurre una lei nel gioco dell’intimità, sarà un desiderio legato alla trasgressione di condividere un rapporto a tre. La lei della coppia, oltre a godere della realizzazione di fantasie saffiche, si compiacerà del piacere che il proprio partner proverà, avendo a sua disposizione due donne, pronte entrambe,  a soddisfare i suoi bisogni, sia a livello fisico, che sul piano delle fantasie. Condividere con partner un rapporto a tre, è di sicuro un’esperienza molto eccitante, le sensazioni che si provano a guardare o ad essere guardati dal proprio compagno mentre ci si abbandona a carezze o a giochi sessuali con l’altra, sono molto seducenti. E’ di sicuro una situazione bollente, provocante ed appassionante, in cui si realizzano desideri diversi e si sperimentano nuove ed appassionanti fantasie.

Sono molte anche le donne che desiderano  giocare con una lei, senza che il proprio partner partecipi al gioco. In sostanza, il lui dela coppia è solo un osservatore.  Il desiderio che muove queste situazioni sensuali,  è in genere legato alla fantasia di farsi guardare mentre ci sia abbandona a carezze con un’altra donna. Spesso si tratta di una sorta bisogno di legittimazione della coppia, verso i desideri omosessuali della parte femminile. A volte invece, è proprio una scelta del compagno, quella di non voler partecipare al gioco, e voler solo godere dell’eccitazione che si prova a guardare la propria compagna intenta a sperimentare nuovi giochi lussuriosi.

 Il consiglio, in questo caso,  è quello di lasciar giocare anche il partner, se ne facesse improvvisa ed incombente richiesta!

Ma raccomandazioni sensuali a parte, chi pubblica un annuncio donne cerca donna, per arricchire il gioco intimo di coppia, manifesta un desiderio sessuale, seppure ancora nascosto tra le voglie inconfessabili ,  molto più diffuso nell’universo femminile di quanto ci si possa aspettare.


Share:

Desiderosamente

Leave a Comment

ATTENZIONE: Contenuti per Aduti!
Desiderosamente.it NON contiene pornografia, ma per i temi trattati devi comunque essere MAGGIORENNE per entrare! Scegliendo ENTRA, dichiari di avere più di 18 anni!