annunci sexy

Gli annunci personali: un universo di desideri

Con i siti di dating e i social sexy, gli annunci personali hanno perso un po’ di pubblico, mantenendo pur sempre lo stesso fascino. Presenti, prima della diffusione così massiccia dei siti dedicati, nelle ultime pagine dei settimanali femminili e non, hanno sempre attratto i lettori. C’è chi diceva di consultarli per divertimento, curiosità o addirittura per cercare dalle poche righe, di scoprire chi vi si nascondesse dietro, ma di certo, motivazioni a parte, gli annunci personali, li abbiamo e li leggiamo ancora tutti. E prima di rispondere alla domanda, posto che si possa dare risposta, che tutti quelli che non si sono mai spinti oltre, si fanno, cioè quale tipologia di persona si nasconde dietro questi annunci, cerchiamo di capire perché gli annunci personali attraggono così tanto.

annunci sexy Il primo motivo è perché sono semplici, in poche righe ci si presenta e si dichiarano subito desideri e bisogni. Si è diretti come non lo si può essere in altri ambiti, si va subito al sodo, anzi, spesso, è come se gli annunci servissero (e forse è proprio così) a soddisfare un desiderio impellente. E allora ecco che prima di sapere chi si potrebbe potenzialmente incontrare, si legge subito cosa ci si troverebbe a fare se si rispondesse all’annuncio.

Altro aspetto interessante è il linguaggio. Leggendo gli annunci personali su internet si assiste essenzialmente a due opposti registri. C’è chi, in modo addirittura melenso presenta se stesso e il suo bisogno di dolcezza, amore e tenerezza e chi invece, con un linguaggio appropriato e senza mezzi termini, descrive caratteristiche e promette performance a cui è difficile resistere!

Categoria molto frequente sono gli uomini che, invece di dichiarare apertamente cosa vorrebbero da un potenziale incontro, si preoccupano di descrivere le lacune che colmerebbero. Mi riferisco a tutti quelli che scrivono i classici annunci per mogli trascurate.

Purtroppo non possiamo direttamente verificare quale sia la formula più adatta e quella che porta più frutti, – invitiamo i lettori a postare la loro testimonianza nei commenti-  perché, proprio come per chi li scrive, anche chi legge sceglie a chi inviare una risposta in base ai bisogni del momento.

Quel che è certo è che, anche se nessuna lo ammetterà mai, sono molte le donne che rispondono agli annunci, e ancor di più quelle che vorrebbero farlo ma si fermano davanti a timori morali e sociali.

Rispondendo agli annunci si scopre che dietro quelle poche righe si possono incontrare persone assolutamente normali (valgono ovvie precauzioni di sicurezza ovviamente) come assolutamente comuni sono tutte quelle donne che rispondono o vorrebbero farlo.

Quind,i se state cercando un uomo o la realizzazione di qualche fantasia, forse vale la pena di preferire gli annunci ai sitidi dating. Si perde meno tempo, si va subito al sodo e spesso si resta anche piacevolmente sorprese e soprattutto soddisfatte!

Provare per credere!

Ricordiamo, se ce ne fosse ancora bisogno, di prendere tutte le precauzioni di sicurezza prima di incontrare un estraneo.


Was This Post Helpful:

0 votes, 0 avg. rating

Share:

Desiderosamente

Leave a Comment

ATTENZIONE: Contenuti per Aduti!
Desiderosamente.it NON contiene pornografia, ma per i temi trattati devi comunque essere MAGGIORENNE per entrare! Scegliendo ENTRA, dichiari di avere più di 18 anni!