sesso a tre

Se si potessero dividere precisamente le fantasie erotiche in fantasie maschili e fantasie femminili, quella di fare sesso con più partner contemporaneamente, dovrebbe rientrare nella categoria delle fantasie erotiche degli uomini. Questo per una serie di motivi, per lo più sociali e culturali in cui è inutile addentrarsi. Per fortuna, fantasie erotiche e desideri sessuali, sono difficili da richiudere in comparti e scatole e soprattutto è complicato riconoscerne  l’appartenenza ad un sesso piuttosto che all’altro. Lo dicono le statistiche, i sondaggi, le confidenze e le confessioni segrete: fare sesso con due uomini è una fantasia molto diffusa anche tra i desideri dell’erotismo femminile.

sesso a treSono poche, forse, le donne che lo dichiarano apertamente, ancora meno quelle che ammettono di aver soddisfatto questa voglia, ma ce ne sono moltissime che,  in cambio della garanzia dell’anonimato, confessano di aver molto spesso desiderato le attenzioni di due uomini.

Desiderio dalla realizzazione complicata, soprattutto se si è in coppia, per molte donne resta solo un sogno, ma che sia una fantasia o una voglia realizzata, resta difficile anche confessare di immaginarsi al centro delle carezze di due uomini. Questo perché da sempre è moralmente  sconveniente desiderare più di uomo. La donna infatti, che esterna questa voglia, è subito considerata come insaziabile, e si sa, fuori dall’intimità, non sta mai bene mostrarsi troppo voraci! Ma per chi volesse, più o meno segretamente , proprio come si fa col cibo più goloso,  concedersi un’abbuffata ogni tanto, vediamo cosa ci spinge a desiderare di essere accarezzate da quattro mani.

Innanzi tutto il motore che si cela dietro questo desiderio, è la ricerca della realizzazione della classica fantasia orgiastica. Ma, avere due uomini per sè, rappresenta per questa fantasia, addirittura, un valore aggiunto. C’è da aspettarsi  infatti, di essere il centro delle attenzioni e non in balia della confusione casuale di un’orgia.

Per la donna, fare sesso con due uomini, significa diventare l’oggetto del desiderio, essere il corpo che regala il piacere a più di un uomo, ricevere carezze da più mani e trovarsi a giocare con più giochi, ma soprattutto sperimentare più piaceri contemporaneamente. La donna al centro di un rapporto a tre è, e allo stesso tempo possiede, una sorta di potere, incarna la potenza sensuale a cui tendere per appagare ed essere appagati.

No Banner to display

Tutto il piacere, sia la sua realizzazione che la ricerca infatti, gira intorno alla donna, al suo corpo e, quasi tutte quelle che confessano di aver realizzato questa fantasia, raccontano che ci si sente al centro di un una sorta di delirio di cui si è protagoniste.

Fare sesso a tre rappresenta  anche la realizzazione del desiderio di sedurre, che diventa sogno o capacità reale, di conquistare addirittura due uomini, nonché di essere così desiderabili da spingerli e coinvolgerli in un intrigante situazione a tre.

Provare nuove sensazioni, scoprire e cedere a stimoli raddoppiati, godere di emozioni amplificate, appagare appetiti e voracità carnali, sono solo le  altre voglie di un elenco non esaustivo, che accendono il desiderio di fare sesso con due uomini.

Come sempre, sia che siano realizzate o no, le fantasie erotiche sono il sale della sensualità.

Ah, dimenticavo, tutte le donne che dichiarano di aver avverato il desiderio di fare sesso con due uomini, dicono chen non avevano mai assagiato prima una “situazione più saporita”!

E per chi volesse ascoltare le emozioni di una notte con due uomini, questo è il link all’audio storia erotica “Notte a sei mani”


Share:

Desiderosamente

Leave a Comment

ATTENZIONE: Contenuti per Aduti!
Desiderosamente.it NON contiene pornografia, ma per i temi trattati devi comunque essere MAGGIORENNE per entrare! Scegliendo ENTRA, dichiari di avere più di 18 anni!