carteggio inf Uscito a settembre in ebook, da ora, Carteggio infedele è disponibile anche in formato cartaceo in tutte le librerie.

Lo strovi anche su Amazon (libro e ebook).

Ispirato ad un reale scambio di mail tra due amanti, Carteggio infedele narra una storia scomoda, torbida e appassionata. Trapelano, senza veli, i desideri e le emozioni dei due amanti, portando il lettore dentro ad una storia che non fa sconti e che non lascia scampo. Una passione che a tratti si fa cupa, pesante e l’erotismo non più solo tensione soddisfatta ma malia dell’anima, ferita profonda, strumento capace di trascinare i due amanti in un gorgo da cui faranno fatica a risalire.

Carteggio infedele è insieme l’estasi e il dolore del tradimento, è la storia di due persone che come tante hanno sopravvalutato il piacere di giocare col fuoco, sottovalutandone i rischi.

 

Ho visto Amalia nuda, i capelli spettinati, lo sguardo liquido, la pelle arrossata. Ho visto Paolo, sfinito, svuotato. Li ho seguiti, spiati mentre si scrivono al computer, di notte, mentre i rispettivi coniugi dormono, o quando si incontrano di nascosto… Li ho visti spingersi in esperienze sempre più estreme di resa e sottomissione. Da questa lettura sono uscito turbato dal coraggio di guardarsi dentro, quasi con violenza. È un pozzo, un abisso spalancato sulle conseguenze di un tradimento nato per gioco che sconvolge e ribalta due persone, forse quattro, due coppie. È un libro scomodo e amaro. Ma molto vero.

recensione di Carteggio infedele su direfarelamore.it  Leggi tutto

 

Carteggio infedele è, più che un romanzo erotico, un’analisi dei rapporti e delle emozioni che si sviluppano in certe situazioni. Ogni capitolo è, infatti, preceduto da una sorta di introduzione, una riflessione su quanto poi si ritroverà nelle parole dei due protagonisti.
Queste pagine introduttive sono probabilmente quelle più interessanti del romanzo, sono spunti di riflessione che stimolano domande e costringono il lettore a immedesimarsi nella vicenda descritta, nelle vite dei protagonisti, nel tentativo di capire cosa prova e pensa chi tradisce, costruendosi una vera e propria vita parallela, come fanno Paolo e Amalia.
In effetti, il rapporto tra i due sembra decisamente andare oltre il sesso e basta, nonostante i due amanti cerchino di non parlare d’amore chiedendosi “Ti amo vive nei rapporti ufficiali, denota affetto, passione, complicità, solo dove le situazioni sono lecite?”.
reensione di Carteggio infedele su Libri e recensioni Leggi tutto
Carteggio Infedele è disponibile in tutti gli store on line in ebook a 4.99 € e in tutte le librerie anche on line in formato cartaceo a 8,00
ATTENZIONE: Contenuti per Aduti!
Desiderosamente.it NON contiene pornografia, ma per i temi trattati devi comunque essere MAGGIORENNE per entrare! Scegliendo ENTRA, dichiari di avere più di 18 anni!